Max Mariola cucina il diaframma. “Mai provato?” Buono, facile ed economico

Max Mariola sempre pronto per suggerimenti fantastici: il noto chef ha svelato una ricetta per cucinare il diaframma. 

Max Mariola
Max Mariola (screenshot da Instagram)

Massimiliano Mariola è un cuoco e conduttore televisivo seguitissimo dagli italiani. Il nativo di Roma è anche uno youtuber ed è il volto del canale Sky ‘Gambero Rosso Channel’. Nella sua straordinaria carriera, il classe 1969 ha anche scritto alcuni libri, è stato il protagonista della serie ’20 DVD – Cucina Regionale’ ed è il supervisore del livello qualitativo della ristorazione di alcune celebri catene alberghiere.

Lo chef vanta ben 125mila followers su Instagram: ogni giorno il romano delizia i suoi seguaci condividendo post intriganti e soprattutto ricette favolose. In questi giorni, il 52enne ha svelato una cosa pazzesca al popolo del web.

Max Mariola cucina il diaframma: la ricetta è favolosa

Si cucina in 5 minuti ed è un taglio di carne economico e saporito. Avete mai mangiato il diaframma?”, ha scritto Massimiliano in didascalia prima di riportare gli ingredienti per la sua incredibile ricetta.

Max Mariola
Max Mariola-foto instagram

Il Diaframma va accompagnato con Cavolo cappuccio  (in alternativa una verza), Rape rosa, invidia riccia, pane, melograno, Capperi, Pomodori del Piennolo, Olio Evo, Aceto Rosè di Modena, Sale e zucchero. Il noto chef dispensa anche consigli e sponsorizza alcuni amici che possiedono questi ingredienti che ha elencato di assoluta qualità. Il conduttore fa anche un annuncio importante. “Attenzione alla cottura, però! Sulla mia pagina Facebook e su YouTube ho pubblicato un video in cui vi faccio vedere come prepararlo senza stracuocerlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese, siparietto dietro le quinte: beccato dalla telecamera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Max Mariola (@chefmaxmariola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carlo Cracco emoziona Giulia De Lellis. La sorpresa per l’influencer commuove

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha inanellato subito più di 3mila likes. Nel contenuto, il 52enne ha regalato anche alcune inquadrature da sogno in altri scatti. “Fai venire l’acquolina in bocca”, “Sei il migliore Max”, “Sublime”, “Buongiorno, mi fai venire sempre più fame”, si legge tra i numerosissimi commenti.