Max Mariola fa felice il suo amore. La merenda perfetta per il piccolo Mario

Lo chef Max Mariola mostra sui social la merenda perfetta, condivisa con il piccola Mario che non ha potuto che apprezzare.

Max Mariola ricette
Max Mariola (Foto Instagram @chefmaxmariola)

Max Mariola conduttore televisivo, youtuber e volto di Gambero Rosso Channel è sempre più apprezzato nel mondo dei social.

Il cuoco originario di Nettuno non è ancora un volto notissimo al grande pubblico ma di certo coloro che seguono il canale Sky della guida gastronomica o lo seguono sui social sanno tutto di lui, della sua passione per lo sport, l’avventura e ovviamente la regina della sua casa, la cucina.

Lo si vede sempre più spesso sui social con Mariuccio, il figlio di 4 anni che con il suo caschetto dai capelli color dell’oro è anche questa volta protagonista del post del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Max Mariola prepara la puttanesca in bianco. La versione dello chef mai vista prima 

Max Mariola e la ricetta perfetta con cui fare il bis

Nel posto condiviso sui social qualche giorno fa Mariola mostra un classico pomeriggio di merenda con Mario.

Max Mariola chi è
Max Mariola (foto da Instagram dall’account dello chef)

Nell’ultimo post sul suo account Instagram, lo chef ha mostrato ai 135 mila follower come si crea una merenda semplice ma perfetta.

Delle mini piadine con salame, caciottine, uova strapazzate e spinaci. Insomma, non una merenda del tutto tradizionale, diciamo, e del resto da uno chef non ci saremmo mai potuti aspettare qualcosa di diverso.

Beneficiario delle idee di papà, Mario, il figlio dello chef che pare abbia molto gradito la merenda creata dal padre tanto che ne ha chiesto anche il bis, del resto come resistere a tanta goduria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Max Mariola (@chefmaxmariola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Max Mariola prepara l’insalata con il salmone. Perfetta per chi vuole mettersi in forma

L’anima dello chef resta, anche se si prepara la merenda per i propri cari, e quindi sui social Mariola ha poi condiviso con i follower oltre che gli ingredienti anche il giusto abbinamento per un accompagnamento alcolico, proponendo un buon Sangiovese.

Ecco magari questo da non condividere nella merenda con i più piccoli.

Impostazioni privacy