McDonald’s cerca personale: 105 assunzioni urgenti a marzo 2022

La multinazionale americana ricerca in Italia nuove figure professionali da inserire nel proprio organico già dal mese corrente con possibilità di crescita interna. Vediamo nel dettaglio.

McDonald's Italia cerca personale
McDonald’s (Foto di Polina Tankilevitch da Pexels)

Il calo progressivo dei casi di positività legata al Covid ha fatto sì che moltissime aziende del settore food&wine iniziassero nuovamente ad assumere con l’inizio del nuovo anno.

Abbiamo visto già moltissime realtà sparpagliate su tutto il territorio nazionale e non è da meno anche la grande multinazionale McDonald’s che ha deciso di ampliare la propria squadra interna. Cerca infatti personale sempre più qualificato e in grado di far crescere la realtà con professionalità e voglia di mettersi in gioco.

La McDonald’s Corporation gestisce le proprie filiali nel mondo direttamente, o tramite franchising. L’azienda, nata nel 1937 negli USA, ha la sede centrale a Chicago ma è presente in tutto il mondo con numerosi ristoranti e punti ristoro.

In Italia possiede attualmente più di 600 fast food ed impiega, in totale, circa 25mila dipendenti. Vediamo cosa ricerca urgentemente per marzo 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lavazza posizioni aperte, nuove opportunità di lavoro in Italia marzo 2022

McDonald’s ricerca figure professionali, tutti i dettagli

L’annuncio seguente fa riferimento alla ricerca di posizioni nella regione Campania dove McDonald’s sta per aprire alcune nuove sedi e ha urgentemente bisogno di personale da inserire nell’organico.

McDonald's posizioni aperte gennaio 2022
McDonald’s (Foto di gargantiopa AdobeStock)
McDonald’s cerca 105 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Napoli, in particolare 36 in città, 25 a Pompei. 2 a Villaricca, 4 a Casoria, 1 a Pomigliano D’Arco, 3 a Melito di Napoli, 1 ad Afragola, 6 a Quarto, 2 a Giugliano, 25 a Torre Annunziata.

Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia, quindi non solo in Campania come riporta l’annuncio in questione.

Accendendo infatti alla sezione Entra nel team –> Posizioni aperte, potete notare che sono richieste anche posizioni addetto alla ristorazione a Reggio Emilia e Parma, Rovereto (TN), Segrate, Milano, Sesto San Giovanni (MI), Roma San Paolo, Bergamo, Lipomo (CO) e in moltissime altre città.

Il consiglio è quello di controllare settimanalmente la pagina per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte lanciate dalla multinazionale per avere sempre sott’occhio le migliori posizioni a cui partecipare per concorrere con gli altri candidati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McDonald’s Italia (@mcdonaldsitalia) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cono Artic posizioni aperte, nuove opportunità di lavoro in Italia marzo 2022

L’azienda permette ai propri dipendenti di poter crescere professionalmente una volta inseriti all’interno. L’aumento di livello o lo spostamento di mansione una volta capita la propria vocazione è di routine.