McDonald’s, nuove opportunità di lavoro in Italia gennaio 2022

La multinazionale americana ricerca in Italia nuove figure professionali da inserire nel proprio organico già dal mese corrente con possibilità di crescita interna.

McDonald's posizioni aperte gennaio 2022
McDonald’s (Foto di gargantiopa AdobeStock)

In queste settimane abbiamo illustrato le varie realtà italiane che sono alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Tra questa Barilla, Esselunga e Coop ma la lista non si ferma qui e ha aggiornato la propria lista credenziali anche la multinazionale americana McDonald’s.

La McDonald’s Corporation gestisce le proprie filiali nel mondo direttamente, o tramite franchising. L’azienda, nata nel 1937 negli USA, ha la sede centrale a Chicago ma è presente in tutto il mondo con numerosi ristoranti e punti ristoro.

In Italia possiede attualmente più di 600 fast food ed impiega, in totale, circa 25mila dipendenti. Vediamo cosa ricerca per gennaio 2022.

McDonald’s ricerca figure professionali, tutti i dettagli

La nota catena di ristorazione veloce avvierà una nuova struttura nella provincia bresciana e creerà 40 posti di lavoro. Le selezioni sono in corso e per partecipare c’è tempo fino al 12 maggio 2021. Tutto quello che c’è da sapere per candidarsi.

menù anti spreco a Natale
Parenti e amici riuniti intorno ad una tavola natalizia (foto da pexels-nicole-michalou)

L’azienda ricerca 40 addetti alla ristorazione e Crew per l’apertura del ristorante di Rovato. Ricerca per l’appunto figure da impiegare sia in cucina, per la preparazione di cibi e prodotti, che in sala ristorante, per dedicarsi all’accoglienza e al supporto del cliente.

Per lo svolgimento di tali mansioni, è prevista una formazione specifica rivolta ai nuovi assunti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barilla posizioni aperte, cosa cerca l’azienda a gennaio 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @haccpsystemgroup

Ai candidati interessati alle nuove assunzioni, l’azienda richiede flessibilità, disponibilità di lavorare su turni, anche notturni, e nei week end e giorni festivi. Indispensabile, inoltre, possedere ottime doti relazionali e propensione al team working.

Per maggiori informazioni consultare la pagina aziendale collegandosi alla sezione Posizioni aperte.