Melissa Satta a Venezia si rilassa così. La sua scelta è superlativa

Melissa Satta ha condiviso la sua scelta per rilassarsi a Venezia: un bella opzione per riposare tra una sfilata e un giro in barca in Laguna

Melissa Satta cosa cucina per tenersi in forma foto
Melissa Satta in tenuta sportiva (Foto Instagram)

In questi giorni Melissa Satta è a Venezia per lavoro e tra vari impegni e passarelle si gode le poco pause che si concede a modo suo ovvero cercando con successo di mantenere la splendida forma fisica di cui è dotata.

Tra le altre cose la modella è un’esperta di pallone e grande tifosa del Milan. Per questo Sky ha deciso di ingaggiarla per la sua programmazione di sport e calcio. Non si sa bene ancora il ruolo che andrà a occupare ma di sicuro potrà parlare assieme alle vecchie guardie della TV con sede a Rogoredo come Caressa. Quest’ultimo ha annunciato infatti il suo arrivo a Sky.

Melissa Satta, il momento di sano ed equilibrato relax

Ma per ora la Satta, ancora in viaggio a Venezia, si è concessa una ricca insalata con avocado, pomodoro, insalata e gamberetti.

Melissa Satta insalata
L’insalata di Melissa Satta (Instagram)

Davvero un bel pranzetto, una coccola per ogni persona e per l’organismo di chiunque soprattutto di chi magari non è abituato a mangiare sano e a fare uno stile di vita corretto, allenandosi e praticando sport spesso.

Il 31 agosto, ultimo giorno di calciomercato, anche Sky in calcio d’angolo ha fatto il suo più grande acquisto della stagione. Questo giorno infatti Melissa ha condiviso su Instagram un post negli studi della TV a pagamento affermando di essere contenta e onorata di entrare a far parte della grande famiglia di Sky.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis per il viaggio ha un compagno unico. Mai senza!

“Sarà un anno intenso e pieno di sfide che affronteremo come squadra… E sì proprio come una squadra di calcio, ha scritto la showgirl come didascalia alla foto di Instagram di fine agosto, che ha concluso con queste parole: “in bocca al lupo a tutti per questo nuovo campionato e vinca il migliore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni