Melissa Satta, la giusta carica dopo il lavoro? Lei la trova qui

La ex Velina ha rivelato cosa ama mangiare dopo una giornata trascorsa all’insegna dello sport, il suo piatto preferito vi sorprenderà.

Melissa Satta cosa cucina per tenersi in forma foto
Melissa Satta (Foto Instagram)

Il suo ricordo nel bancone di “Striscia la Notizia” è ancora vivo nella mente di molti ma la vita di Melissa Satta oggi rispetto ad allora è molto diversa. Dopo la separazione dal compagno Kevin Boateng, oggi ha deciso di puntare tutte le sue energie nello sport, primo fra tutti la sua app Start 2 Run che permette agli utenti di seguire i corsi da lei proposti con facilità e energia.

La ex Velina è al momento anche il volto ufficiale di Virgin Active per cui in questi giorni sta registrano l’ultimo spot promozionale come ci ha mostrato proprio sui suoi canali social. Vi siete mai chiesti però cosa mangia Melissa per tenersi leggera ma avere le energie sufficienti per affrontare la giornata?

Melissa Satta porta a tavola un vero piatto estivo molto facile e gustoso: che bontà!

Spesso per allietare il palato con qualcosa di davvero buono e nutriente basta davvero poco, ci ha dato un esempio pratico Melissa che nell’ultimo post ha sponsorizzato un prodotto di un noto brand alimentare.

Melissa Satta cosa cucina per tenersi in forma foto
Melissa Satta in tenuta sportiva (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli

Per ricaricare le energie dopo una giornata intensa di lavoro, io scelgo sempre gusto e leggerezza! Ecco la mia cena: fajitas con Arrosto di Tacchino #SnelloRovagnati, guacamole, pomodori, zucchine e cavolo viola. Ricetta approvata: l’ho trovata freschissima e davvero sfiziosa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti lo ama in vacanza. Con Paola Di Benedetto è subito festa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Lei si mostra dietro un bancone della cucina con in mano il piatto appena preparato, sorride compiaciuta per il succulento pasto che si appresta a consumare. Lei indossa jeans a vita alta ed una camicia dello stesso tessuto pizzicata leggermente della cinta dei pantaloni. Sublime Melissa ottiene migliaia di like in pochissime ore.