Melita Toniolo Cenone alternativo | E voi avreste scelto la stessa cosa?

La ex gieffina Melita Toniolo ha pubblicato una foto in cui racconta come ha trascorso il suo Cenone il 31 dicembre sera: niente cena raffinata in un locale super chic. Le foto sono incredibili, tutte da vedere!

Melita Toniolo ex gieffina foto
Melita Toniolo (Instagram)

Il suo Cv personale recita “showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana“. Melita Toniolo è originaria di Cavriè di San Biagio di Callalta, provincia di Treviso, inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come fotomodella nel 2003 anche se la sua massima notorietà la ottiene partecipando al “Grande Fratello” nel 2007.

Questa partecipazione le consente poi di diventare la Diavolita di “Lucignolo”. L’ultima apparizione pubblica in tv l’ha fatta nel 2019-2020 quando le è stato proposto di far parte della giuria di “All Together Now – La musica è cambiata”.

Melita è mamma del piccolo Daniel, nato nel 2017 dalla relazione con il cabarettista di “Colorado” Andrea Viganò, comico milanese molto amato dal pubblico. Oggi la showgirl classe 1986 fa la mamma e si divide sul palco come valletta e spalla ad eventi comici e conduttrice/presentatrice per importanti congressi di motori e di moda.

Lo scorso novembre, sul suo profilo Ig, scriveva: “Non parlo quasi mai di quello che faccio, odio chi lo fa in continuazione ma non tutti sanno che la cosa che AMO di più fare nella mia vita, da sempre, è PRESENTARE. Amo fare da spalla ai comici, amo fare ‘mia’ una scaletta e amo cercare di divertire sempre chi è seduto ad ascoltare (…)“.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melita Toniolo ama farlo differente: i fan tutti con lei!

Anche la showgirl trevigiana però ha deciso di staccare la spina per Capodanno e volare con la sua famiglia a New York dove ha trascorso un Capodanno alternativo lontano dai lustrini di Broadway. Vediamo che cosa ha combinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Il mio cenone di Capodanno: cheeseburger patatine birra e tuta!“. Ha scritto Melita accanto all’ultimo post Ig pubblicato poche ore fa e che ha già fatto sorridere moltissimi suoi fan, per la precisione oltre 6mila.

LEGGI ANCHE –> Migliorare la digestione dopo Natale: addio gonfiore e sonnolenza

Infatti mentre tutti stavano in centro a festeggiare in abiti di paillettes e scarpe con il tacco, Melita ha preferito indossare una tuta comoda e calda (viste le previsioni gelide del capoluogo) e rifugiarsi presso il Burger Joint a mangiare uno dei suoi piatti preferiti in assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Epifania in Italia | Tutti i piatti tipici delle varie regioni, copia qualche idea!

I follower si sono scatenati nei commenti a margine dello scatto così sincero e puro. “Quel cheesburger è pazzescoooooo!!!!! 🍔 😘 buon anno 😘”, “Sicuramente hai mangiato di più che se andavi da cracco in galleria Vittorio Emanuele“, “Noi uguale….in sala giochi“, “La donna perfetta non esis… ah“, “….e sei in pole position !!!!! TAAAAACCCCCCC“.