Menù di Pasqua 2020: le idee semplici e genuine di Benedetta…

Menù di Pasqua 2020: le idee semplici e genuine di Benedetta Rossi

LA PREPARAZIONE
di Marco

Menù di Pasqua: le ricette semplici e genuine di Benedetta Rossi, idee originali e facili da realizzare 

Benedetta Rossi Pasqua
Le ricette di Pasqua 2020 di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi corre in nostro aiuto per la Pasqua 2020: non sapete cosa preparare? Non sapete cosa inventarvi? Tranquilli, ci pensa lei. Con l’emergenza Coronavirus non si può scendere troppe volte per fare la spesa e, anche in quello che si deve cucinare per questo evento, bisogna un po’ arrangiarsi. Beh, non sarà la fine del mondo, anche perché abbiamo le idee della cuoca più seguita d’Italia ad aiutarci. La simpaticissima cuoca di Fatto in casa per voi ha voluto dispensare, infatti, alcuni consigli su quello che si può preparare in occasione delle Pasqua 2020 che, ci piaccia o no, sarà diversa dalle altre.

Il menù di Benedetta Rossi per Pasqua 2020

Un vero e proprio regalo per i suoi fan: le ricette vengono condivise giorno dopo giorno sui suoi canali social, soprattutto su Instagram e YouTube. Una vera e proprio compilation di Pasqua quella che troviamo sui suoi canali. Ecco alcune idee:

  • Torta Pasqualina
  • Crespelle al forno con ricotta e spinaci
  • Polpettone ripieno
  • Bigné alla crema e ciocolato
  • Torta Mousse Vaniglia e Cioccolato
  • Colomba Casalinga alle mandorle
  • Colomba Casalinga al cioccolato
  • Colomba Casalinga al limone
  • Zuccotti di colomba con Nutella

Come sappiamo, Benedetta Rossi è una di noi. Quelle che propone sono ricette semplici e facili da realizzare. E’ forse questo il segreto del suo enorme successo: Benedetta non si è mai montata la testa ed ha continuato a postare ricette genuine, fatte col cuore e con semplicità. In un periodo come questo, in effetti, non è semplice reperire qualsiasi cosa al supermercato. Bisogna un po’ arrangiarsi con gli ingredienti che già abbiamo in casa e Benedetta, a tal proposito, ha provato ad essere il più semplice possibile. Insomma, ancora una volta abbiamo ritrovato in lei una ‘amica’ virtuale che ci ha dato una mano tramite i propri canali social.

Seguici anche su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post