Menz&Gasser Spa ricerca personale, nuove assunzioni gennaio 2022

L’azienda trentina sta cercando una nuova figura da inserire nella sua squadra, vediamo di cosa si tratta e quali skills deve possedere per ricoprire tale mansione.  

Mens&Gasser ricerca personale posizioni aperte gennaio 2022
Mens&Gasser (Foto Instagram @menz_and_gasser)

Menz&Gasser Spa è un’azienda familiare di Novaledo in provincia di Trento, con oltre 80 anni di storia che produce confetture, marmellate e preparati di frutta e verdura.

Ha una posizione di leadership sul mercato operante nella produzione di beni di largo consumo con siti produttivi in Italia e all’Estero consolidata soprattutto negli ultimi anni.

Abbiamo citato nelle settimane scorse già BarillaEsselunga Coop ma la lista non si ferma qui visto che ora anche la suddetta realtà aziendale ha scelto di aggiornare le posizioni ricercate per questo nuovo anno di attività.

L’azienda cerca un Responsabile controllo qualità. Tutti i dettagli

Per questo gennaio 2022 si ricerca un/a Responsabile controllo qualità, responsabile come dice il nome quindi di tutti gli aspetti legati alla qualità prodotto.

Mens&Gasser ricerca personale posizioni aperte gennaio 2022
Illustrazioni social aziendali (Foto Instagram @menz_and_gasser)

Quali sono i compiti che è chiamato/a a svolgere?

  • Supervisione dell’intero processo produttivo nel rispetto della normativa vigente e delle policy interne.
  • Verificherà le fasi intermedie produttive e i controlli del prodotto finito.
  • Deve organizzare e coordinare le attività di controllo qualità legati ai processi produttivi al fine di garantire il rispetto degli standard di qualità di prodotto nei singoli cicli di produzione.
  • Definire i piani di verifica sul prodotto in base ai parametri qualitativi attesi, in conformità ai requisiti richiesti e alle leggi vigenti applicabili.
  • Seguire le operazioni relative alle prove di qualifica dei materiali, la validazione del processo e fornirà il benestare per l’avvio del lotto in produzione.
  • Controllo delle operazioni di industrializzazione relative alla fabbricazione e produzione degli articoli.
  • Sarà infine punto di riferimento per la qualifica e la valutazione dei fornitori e prenderà in carico eventuali reclami del cliente.

Per ricoprire tale ruolo sono richieste varie skills che l’azienda ha spiegato nel dettaglio:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Consorzio Prosciutto San Daniele Dop ricerca personale, posizioni aperte gennaio 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Menz & Gasser (@menz_and_gasser) 

Competenza maturata in ruolo analogo in settori affini (alimentare, cosmetico, pharma, chimico). È richiesta inoltre una laurea specialistica in materie chimico-scientifiche (tecnologie alimentari, chimica industriale, ingegneria chimica, tecnologie farmaceutiche, biologia o equivalenti).

Come plus anche ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità sia negli orari che nel lavoro di squadra, forte orientamento al risultato e problem solving.