Metodo per dire addio alle zanzare naturale al 100%: pronto in…

Metodo per dire addio alle zanzare naturale al 100%: pronto in 5 minuti

LA PREPARAZIONE
di Marco

Oggi vi raccontiamo del metodo per dire addio per sempre alle zanzare con ingredienti naturali al 100%: ecco come si fa

zanzare difendersi
come difendersi dalle zanzare

Con l’estate, tornano inevitabilmente anche le zanzare. Soprattutto se in casa ci sono dei bambini, bisogna necessariamente allontanarle. Sì, perché potrebbero causargli delle infezioni. Nelle calde sere d’estate, anche voi vorrete passare del tempo sul balcone o in terrazza. E, magari, se ce l’avete, anche in giardino. Con un bel limoncello o una crema fredda al caffè che avete preparato seguendo la nostra ricetta. Ma c’è un problema: le zanzare. Non vi danno pace, nessuna tregua: è un assalto continuo che non vi fa stare tranquilli e vi provoca prurito di continuo in ogni parte del corpo. Beh, esiste un metodo per dire basta a tutto questo. Un metodo fatto di ingredienti naturali al 100%, anche molto economico. Volete sapere come fare? Allora continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Crema caffè senza latte e panna: il metodo per prepararla in 5 minuti

Metodo per dire addio alle zanzare con ingredienti naturali

Gli ingredienti che ci servono per dire basta agli assalti delle zanzare sono i seguenti:
  • Bottiglia di plastica
  • Acqua
  • Aceto
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 1 cucchiaio di sapone per i piatti
Procedimento:

Per prima cosa, prendete una bottiglia di plastica e tagliatela a metà con un coltello o con delle forbici: attenti solo a non farvi male. Utilizzate la parte inferiore di essa mettendoci dentro l’acqua con l’aceto, lo zucchero e infine il sapone per piatti. A questo punto, prendete la metà superiore, capovolgetela e mettetela all’interno di quella inferiore senza il tappo. Ecco, così, il vostro incubo dovrebbe essere terminato.

Un altro metodo prevede l’uso dell’acqua calda e lo zucchero al posto degli ingredienti che abbiamo citato prima. Però, di questo ne parleremo magari nel prossimo articolo. Intanto, speriamo che abbiate risolto con questo metodo fai da te e che possiate trascorrere delle bellissime serate in giardino o in terrazza con gli amici senza il fastidio delle zanzare!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post