Michela Persico si lancia in una sfida bollente: il risultato è incredibile

Michela Persico ha condiviso con i fan una sfida bollente ai fornelli. Il risultato incredibile ha stupito tutti. 

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Michela Persico protagonista di una sfida culinaria? La conduttrice e giornalista sportiva è stata al centro di un siparietto ai fornelli in cui ha dimostrato ai fan come sia possibile da una preparazione semplice creare una bontà irresistibile.

Su Instagram, dove è seguita da 761 mila follower, ha condiviso il divertente momento intrattenendo il pubblico da sempre ammaliato dalla sua bellezza.

Curve roventi, fisico pazzesco, fascino magnetico, la conduttrice negli anni ha conquistato tutti con la sua forma smagliante, la sua chioma bionda, il suo talento unico e la sua verve.

Compagna del calciatore Daniele Rugani, lo scorso anno è diventata mamma di Tommaso, che pochi giorni fa ha spento la sua prima candelina.

Michela Persico sfida ai fornelli: vince lei, fan in tilt

Michela Persico sfida culinaria
Michela Persico sfida culinaria (screenshot da Instagram)

“Direte che schifo ma vi sbagliate”, le parole condivise da Michela Persico su Instagram mentre è intenta a cucinare. Tra i fornelli si è lanciata in una sfida culinaria dimostrando come un semplice riso basmati accompagnato da verdure, uova e pollo possa diventare una bontà unica capace di deliziare il palato di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola

La showgirl si è cimentata in questa sfida riuscendo a creare una preparazione unica che si è gustata al fianco di Rugani. Da sempre attenta alla sua alimentazione, la conduttrice non rinuncia tuttavia al gusto deliziandosi con preparazioni ricercate.

Oltre a scelte equilibrate e sana a tavola, nelle sue giornate non mancano allenamenti costanti grazie ai quali ha costruito il suo fisico pazzesco. Nonostante la gravidanza, fin da subito ha sfoggiato curve perfette che mostra negli innumerevoli scatti condivisi su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

Michela Persico ai fornelli
Michela Persico ai fornelli-foto instagram

Il suo feed è un racconto dalla sua vita personale e professionale, in cui si mostra tra gli attimi trascorsi negli studi, agli eventi, di recente ha sfilato sul Red Carpet prendendo parte al “Festival di Venezia” e al fianco della sua splendida famiglia.