Michelle Hunziker ha una strampa idea: a tavola ha un vizio curioso

Michelle Hunziker sconvolge i suoi fan e con il suo sorriso contagioso mostra la strana idea. Ecco qual’è il suo vizio a tavola.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – foto Instagram

Attrice, presentatrice, showgirl e super mamma, per Michelle Hunziker sembra che il tempo si sia fermato.

La bella svizzera italianizzata è sempre più bella ogni giorno che passa e il suo sorriso contagioso è davvero inconfondibile.

Dopo l’unione con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la figlia Aurora, la Hunziker si è poi sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto altre due bambine, Celeste e Sole.

Michelle è davvero una donna impegnatissima, tra le sue tre figlie e il lavoro in tv, e in questi giorni è lontana per lavoro per la registrazioni del programma “All Together Now”.

Michelle Hunziker, ecco qual’è il suo vizio a tavola

La bella e bionda showgirl è molto amata anche sui social, e su Instagram conta più di 5 milioni di follower.

Ammaliati dalla sua bellezza disarmante, simpatia e professionalità, i suoi fan la seguono nelle sue giornate e Michelle ama condividere sul suo profilo anche molti aspetti della sua vita privata.

michelle hunziker
Michelle Hunziker – Foto Instagram

Il rapporto con il marito è sempre esposto con molta naturalezza e spontaneità, come quello con le figlie. In particolare con Aurora, la Hunziker ha davvero un rapporto fantastico e le due sono molto unite.

La conduttrice ieri ha postato delle meravigliose foto con Serena Autieri, sua grande amica, con cui Michelle condivide molte passioni.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi, un premio speciale per lady Pretelli: cosa si è meritata

Le due, insieme ad un famoso ristorante, hanno pranzato insieme gustando delle tagliatelle burro e parmigiano e nelle storie Serena ha ripreso il tutto condividendo anche una strana abitudine dell’amica.

Michelle infatti, è stata protagonista di uno sketch molto divertente: quando il cameriere si è presentato per la scelta delle posate, la Hunziker ci ha scherzato su usando la forchetta come orecchino!

Una scena davvero simpatica, perfettamente nel suo stile.

Potrebbe interessarti anche -> Miriam Leone appena sveglia mostra tutto: che buongiorno!