Michelle Hunziker conclude la serata un modo perfetto. Il finale più bello

Michelle Hunziker prende i suoi seguaci per la gola. Date un’occhiata anche voi allo scatto pubblicato su Instagram che ha fatto venire l’aquolina in bocca a molti fan.

michelle hunziker social
Michelle Hunziker(Foto Instagram)

A Michelle Hunziker, a quanto pare, piace mangiare bene. La conduttrice di origini svizzere, infatti, ogni tanto pubblica degli scatti particolarmente invitanti che vengono accolti con entusiasmo anche dai seguaci. 

Stavolta ha fatto uno scatto ad una specialità che lascerebbe a bocca aperta chiunque. 

Michelle Hunziker pubblica un piatto spettacolare!

michelle hunziker social
Specialità di pesce per la conduttrice(Foto Instagram)

Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto dove si vede, in primo piano, un buonissimo piatto di pesce con tanto di astice a completare il tutto. 

Si intravedono anche dei pezzetti di polpo freschissimi, capaci di impreziosire un piatto già di per sé davvero spettacolare. 

Una serata romana, come l’ha definita la stessa Michelle, dove non poteva mancare una gustosissima cena in uno dei ristoranti più famosi di Roma. 

Dopo tanti anni, non la rivedremo in autunno condurre il programma Striscia la notizia. Al suo posto, infatti, Antonio Ricci ha deciso di inserire Vanessa Incontrada, affiancata dal comico napoletano Alessandro Siani. 

La Hunziker, comunque, non rimane con le mani in mano e, tra una prova e l’altra di All Togheter Now, si dedica alla sua famiglia. Di recente abbiamo anche assistito ad un siparietto molto divertente tra la primogenita della Hunziker, Aurora, e la terzogenita Celeste. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Jasmine Carrisi fa sul serio. La sua proposta convince tutti

Aurora Ramazzotti ha chiesto alla piccolina come fosse andato il suo primo giorno di scuola. La bambina ha risposto, entusiasta, di essersi sentita come una regina visto che tutti le ripetevano “E’ la figlia di Michelle Hunziker!“.  

Nonostante abbia solo 6 anni, la piccola Celeste sembra proprio sapere già il fatto suo. Il primo giorno di scuola si è rivelato un vero successo. Aurora, però, ci ha tenuto a metterla in guardia: “”Ci sono passata anche io. Abituati. È un mondo duro là fuori, non è per tutti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Csaba Della Zorza fa un ringraziamento speciale. La dedica è toccante

In passato, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato le difficoltà avute in tenera età nella gestione dei riflettori continuamente puntati. Sua sorella riuscirà a sentirsi più a suo agio?