Michelle Hunziker dopo Tomaso si consola con lui, come dirgli di no. FOTO esclusiva

La showgirl ieri sera è stata pizzicata in ottima compagnia, la foto ha già fatto il giro del web dopo la recente rottura con Tomaso. Vediamo con chi ha trascorso il pre nanna…

Michelle Hunziker si consola calice di vino rosso foto
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

La fine della storia durata 10 anni accanto al suo Tomaso Trussardi ha stupito molti per la velocità con cui è stata comunicata ai fan per mezzo della nota dell’Ansa.

Michelle Hunziker ha anche da poco festeggiato i suoi 45 anni accanto alla famiglia che la sta supportando nel migliore dei modi in questo difficile processo di rivalsa personale che probabilmente è molto più dolorosa di quello che la stessa showgirl dà a vedere sui social.

Ieri però ha sorpreso tutti, nel suo profilo è apparso un breve filmato ripreso con l’effetto boomerang in cui si vede lei in compagnia di qualcuno molto amato, tutti sorpresi dalla velocità in cui si è consolata con lui…eccolo.

Michelle Hunziker pizzicata con lui, grande spessore aromatico e di annata perfetta

Assieme a Belen ha molte cose in comune: non solo la grandissima popolarità televisiva ma anche la recente separazione dai rispettivi compagni di vita.

Michelle Hunziker si consola calice di vino rosso foto
Michelle Hunziker (Foto Instagram @therealhunzigram)

La showgirl argentina si è divisa da Spinalbese da cui ha avuto la figlia Luce appena pochi mesi fa, mentre Michelle da Trussardi dopo invece 10 anni di matrimonio e tanti progetti condivisi.

Cosa c’entra questo parallelismo? Ebbene, le due sono apparse nelle stories Instagram dei profili social mentre a passi di danza si esercitavano in una sala prove. Pare infatti che i destini delle due colleghe Mediaset si incroceranno a breve per un “one woman show” che andrà in prima serata su Canale 5.

Le date a quanto fa sapere Tv Blog potrebbero essere mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio. Secondo le anticipazioni non si sa esattamente di cosa si tratta ma sono già in molti a scalpitare per avere maggiori notizia a riguardo.

Michelle comunque, dopo le prove si è fiondata a casa, c’era infatti qualcuno ad attenderla…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zia Bene fa un tuffo nel passato, la FOTO con lui fa innamorare. Natale 2019…

Come possiamo vedere la video effetto boomerang appena rincasata la conduttrice non ha potuto fare a mano di fiondarsi su un profumato calice di vino rosso che mostra corposo nel calice (attenzione! è un calice da vino bianco però…) prima di assaporarne aromi e gusti in bocca.

Dopo un’intensa giornata di lavoro sul campo per prepararsi alle diretta e la sofferenza che porta sulla spalle ci sta. Il vino, soprattutto quello rosso, ha la capacita (senza esagerare però) di distendere i nervi e placare il cuore quando è troppo sofferente.