Michelle Hunziker, effusioni sul divano. Tra moglie e marito… Un invitato speciale!

Michelle Hunziker si è concessa un momento di relax e coccole sul divano insieme al marito ma tra di loro c’era un “intruso” speciale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – foto Instagram

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker è un personaggio molto amato dal pubblico, che la segue sia sul piccolo schermo che sui social network.

L’ex modella svizzera con cittadinanza italiana è alle prese con le prove e le registrazioni del programma che condurrà a partire dal prossimo 31 ottobre.

La quarta edizione di “All Together Now – La musica è cambiata” ritorna quindi con il suo carico di cantanti. I giudici Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax saranno riconfermati.

Tra le novità ci saranno lo spazio maggiore concesso ai giudici che si esibiranno nel ballo oltre che nel canto e la presenza di nuovi personaggi famosi nel “Muro” dei 100, dopo l’abbandono di Mietta.

Michelle Hunziker, le effusioni con il marito sul divano

Michelle ha postato una storia mentre suo marito Tomaso Trussardi è steso sul divano e lei lo abbraccia da dietro e gli chiede: “Ti sono mancata un po’?”

 

Lui risponde di sì e le stampa un bel bacio. Il tutto ripreso dalla fotocamera della loro figlioletta a cui la mamma dice di riprendere anche l’invitato speciale ovvero il piccolo cagnolino di famiglia, il levriero Odino. Un bel quadretto di coppia e anche famigliare.

La Hunziker deve stare spesso lontana da casa dati gli impegni lavorativi che le tolgono tempo prezioso per stare insieme a suo marito, alle figlie e ai suoi piccoli amici pelosi, il già citato Odino e Leone, figlio di Lilly, la cagnolina scomparsa a luglio di quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

Il levriero è stato un regalo che la conduttrice ha voluto fare al suo Tomaso e hanno deciso di chiamarlo Odino perché era l’unico della cucciolata ad avere il codino storto.

La famiglia Hunziker-Trussardi ama molto gli animali e soprattutto i cani. Durante la scorsa estate Michelle dedicò un post lunghissimo e pieno d’amore per la morte dell’amata Lilly che ha trascorso ben 11 anni con lei e i suoi cari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci comincia a fare sul serio. La sua serata è andata alla grande