Michelle Hunziker esagera: pesante risveglio dopo la serata scatenata

Michelle Hunziker ha passato una serata scatenata tra bontà uniche. Per la showgirl svizzera il risveglio è pesantissimo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – foto Instagram

Il risveglio dopo una notte da leoni è sempre traumatico? Michelle Hunziker ne è la conferma in quanto ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram come si senta questa mattina dopo aver trascorso una serata scatenata all’insegna del buon cibo.

44 anni, la showgirl svizzera nonostante sia sempre molto attenta alla sua alimentazione si concede coccole gourmet e gustosi pasti per ricaricare le batterie tra i suoi tanti impegni. Di recente ha catturato l’attenzione in merito a un indimenticabile pranzo al fianco della sua splendida famiglia presso il ristorante Patanegra di Paratico, situato a Brescia. A colpire tutti lo scatto dello chef del locale, Paolo Benigni, al fianco della showgirl svizzera, dell’ex Eros Ramazzotti e della loro figlia Aurora.

Dopo questo momento inaspettato, la conduttrice torna a stupire con altri attimi all’insegna del buon cibo, protagonista del suo sabato sera.

Michelle Hunziker: il risveglio più pesante

Michelle Hunziker ha iniziato questa mattinata domenicale con difficoltà a causa della serata scatenata trascorsa ieri.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

In particolare la showgirl svizzera ha deliziato il suo palato con una serie di bontà irresistibili che ha condiviso sulla sua pagina Instagram. Ai suoi 5 milioni di follower ha mostrato tutti i piatti deliziosi che ha assaporato: da primi di pasta a secondi di carne, la conduttrice non si è fatta mancare proprio nulla.

Dopo la cena golosa che si è gustata la conduttrice ha avuto un pesante risveglio mostrando nelle stories un’immagine simbolo di come si senta: si tratta di un breve video in cui è ritratto un orso gigante.

“Mi sento così. Buongiorno”, le parole della conduttrice in accompagnamento della ripresa.

Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno

Per la showgirl si prospetta una giornata lenta dedicata alla ripresa, dopo la cena scatenata che l’ha vista protagonista, e soprattutto con scelte culinarie leggere.