Michelle Hunziker gli ultimi attimi per goderselo al massimo

La conduttrice Michelle Hunziker ha condiviso una cena deliziosa che ha fatto ieri sera a Roma con una collega 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker -foto instagram

Michelle Hunziker fa una cena deliziosa a Roma negli ultimi istanti che ha passato lì ieri sera. Ha preso un tris si crudité con vari carpacci di pesce e tartare. Poi come prima ha preso gli spaghetti con le vongole mentre la sua collega i paccheri con sugo di pesce.

Due squisitezza irresistibili a cui le due non hanno saputo dire di no. La Hunziker è golosa e ama molto sperimentare nuovi piatti, ma in questo caso si è mantenuta sul tradizionale.

Tuttavia essendo a Roma una bella amatriciana o una cacio e pepe sarebbe stata più appropriata.

Michelle Hunziker tra alimentazione e attività fisica

Tris pesce crudo
Tris pesce crudo-foto instagram

La Hunziker condivide spesso i piatti che mangia e sono quasi sempre salutari. La conduttrice cede spesso in tentazione con cibi più grassi ma deliziosi. Tuttavia si allena moltissimo per mantenere il suo fisico stratosferico. 

La conduttrice ha anche avviato un programma di allenamento che si chiama Iron ciapet in onore del fatto che lei vuole avere il lato b sempre sodo come il ferro.

Spesso tiene delle vere e proprie sezioni di allenamenti in mezzo a dei parchi in tutta Italia, dove possono partecipare alcune persone selezionate. Lei fa da coach mostrando quali esercizi fare e loro la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Can Yaman lo fa al mattino presto, per iniziare bene la giornata

Spesso ha tenuto delle classi anche sui social durante il lockdown. Ci tiene moltissimo ad allenarsi la Hunziker, non può farne a meno. Per lei il benessere fisico è fondamentale.

L’ultima lezione l’ha tenuta a luglio, inoltre le sue classi sono occasione anche per sostenere il suo centro anti violenza contro le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi per il compleanno della figlia prepara delle delizie colorate

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker -foto instagram

In occasione di quell’allenamento aveva infatti scritto:“Dopo queste emozioni, dopo questi due giorni passati insieme con questa intensità…riesco solo a dire grazie dal profondo del mio cuore per esserci state e per aver combattuto con noi in tutti i sensi…ma sopratutto contro la violenza sulle donne. Popolo iron siete stati pazzeschi”.