Michelle Hunziker impazzisce per lei. Non riesce a smettere

Michelle Hunziker ha condiviso una story su Instagram in cui ha mostrato ai fan una bontà di cui non riesce proprio a fare meno

michelle hunziker social
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Michelle Hunziker è un personaggio molto amato sia dal pubblico del piccolo schermo che da quello dei social network, dove condivide ogni momento della sua quotidianità tra lavoro e vita di tutti i giorni.

La conduttrice TV in questi giorni è alle prese con le registrazioni di “All Together Now“, talent show che conduce insieme ai suoi compagni di viaggio nelle vesti di giudici: Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. 

La presentatrice e anche la cantante di “Guapo” stanno condividendo momenti delle prove dello show arrivato alla sua quarta edizione che partirà domenica 31 ottobre su Canale 5.

Michelle Hunziker, il momento più atteso è quello della cena

Dopo tanto lavoro arriva poi il momento tanto atteso. La Hunziker ha cenato ieri sera in un bel ristorante e si è concessa un ghiottissimo piatto di spaghetti al sugo con il basilico.

Michelle Hunziker spaghetti al sugo
Gli spaghetti al sugo di Michelle Hunziker (Instagram)

La simpaticissima Michelle ha fatto anche amicizia con una delle protagoniste del programma da lei condotto, Anna Tatangelo. Così tanto che una settimana fa entrambe hanno condiviso la stessa foto nei loro profili Instagram sempre durante le prove di “All Together Now”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso comincia la giornata con gusto. Appena sveglia…

Nello scatto la cantante fa la linguaccia e l’occhiolino mentre la bionda presentatrice ride di gusto. Sono abbracciate e annunciano nella didascalia alla loro immagine tante sorprese per i telespettatori dello show.

Tra le novità del talent musicale ci saranno nuovi personaggi famosi tra i 100 componenti del “Muro“, come, ad esempio prima c’era Mietta. Inoltre i giudici e la conduttrice si esibiranno non solo nel canto ma anche in performance di ballo.

Insomma ci sarà davvero da divertirsi. Il pubblico non deve far altro che attendere il giorno di Halloween per assistere allo show di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi si prepara ad un evento speciale. Che meraviglia!