Michelle Hunziker, non ne può fare a meno. Grazie a lui ritrova la gioia

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan il suo segreto per ritrovare la carica già dalle prime ore del mattino. Ecco di cosa si tratta.

michelle hunziker social
Michelle Hunziker(Foto Instagram)

Vulcano di energia, bellezza mozzafiato, fascino unico. Michelle Hunziker anno dopo anno ha conquistato i fan folgorati dalle sue curve roventi e dalla sua verve unica. La showgirl svizzera ha infatti preso parte a programmi di successo distinguendosi con il suo talento e il suo fisico pazzesco.

Oltre alla notorietà sugli schermi, è anche seguitissima sul web dove il suo profilo Instagram conta ben 5 milioni di follower. Sul suo feed la 44enne riprende attimi dalla sua vita, scandita tra i momenti trascorsi sui set e quelli al fianco della sua famiglia composta da Aurora, nata dalla sua storia con Ramazzotti, Celeste e Sole, figlie avute con il suo attuale compagno Tommaso Trussardi.

Ogni foto condivisa dalla showgirl conquista il pubblico incantato dalle sue curve irresistibili. Di recente ha catturato l’attenzione in merito a un drastico cambio look che l’ha vista dopo anni tagliare i capelli a caschetto.

Michelle Hunziker: il momento di pura energia grazie a lui

Michelle Hunziker: grazie a lui ritrova il sorriso
Michelle Hunziker colazione (screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker ha catturato l’attenzione in questi giorni in merito all’inizio della riprese di “All Together Now”, al fianco alla collega Anna Tatangelo. Le due bellissime saranno protagoniste dello format musicale in onda per il prossimo autunno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Tra gli impegni sul set, la showgirl svizzera è in grande movimento e pertanto ha accusato la sveglia ritrovando il sorriso e l’energia solo grazie a un valido alleato. Si tratta di un caffè che si gustata per dare una sferzata alla giornata intensa che l’aspetta.

“Mattine in cui dobbiamo darci una svegliata!”, le parole condivise da Michelle in accompagnamento della ripresa della sua macchinetta del caffè intenta a versare nella tazzina della showgirl quello che sarà il carburante della sua giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Michelle Hunziker dieta e menù settimanale
Michelle (Screen Instagram)

Da sempre attenta alla sua alimentazione, per la conduttrice la colazione è il pasto più importante della giornata a cui non può rinunciare.