Michelle Hunziker fa tutto da sola. Un talento anche lontano dagli schermi

Michelle Hunziker è un talento anche lontano dagli schermi. La prova? la story Instagram in cui mostra le bontà da lei preparate.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – foto Instagram

É una delle showgirl più amate della tv, entrando e conquistando i cuori di tutti gli italiani. Una professionista poliedrica che riesce bene in tutti i ruoli che le vengono assegnati: presentatrice, cantante, attrice, una verve comica che tira fuori ad ogni buona occasione. Elegante e raffinata, ma l’animo è quella di una rock star.

Michelle Hunziker è tante cose in tv, ma è anche un’ottica cuoca; a mostrarlo ai suoi 5 milioni di follower su Instagram, lei stessa che attraverso una serie di stories ha mostrato l’ottima colazione al sacco che si è preparata.

In viaggio di lavoro in Germania, la showgirl non tarda a far vedere ai fan che anche lontano dal piccolo schermo lei sa essere un talento culinario.

Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker impazzisce per lei. Non riesce a smettere

Michelle Hunziker, la colazione in viaggio che fa venir fame

Michelle Hunziker
La colazione di Michelle Hunziker (screenshot dal suo profilo Instagram)

Va fiera della sua colazione Michelle Hunziker, e fa bene, visto soprattutto che a prepararla è stata lei stessa. Della serie chi fa da se fa per te.

Nelle stories Instagram, la showgirl mostra di essere in viaggio verso Monaco di Baviera insieme a Laura Barenghi, sua make-up artist e hair stylist, e che per il viaggio di lavoro si è preparata una buona e salutare colazione al sacco.

Pancakes proteici accompagnati da mirtilli e yogurt bianco; abbinamento giustamente bilanciato per la Hunziker che è in Germania per lavoro.

Una colazione di cui va fiera; la showgirl, infatti, ci tiene a specificare che i pancakes proteici sono stati preparati dai lei stessa. E il piatto mette l’acquolina in bocca, tanto che la compagna di viaggio ammette: “Mi hai fatto venir fame”. 

L’ennesima dimostrazione che la Hunzicker sia un vero talento naturale, anche se si tratta di stare lontana dal piccolo schermo e dietro i fornelli della cucina.

Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker e la sua proposta della domenica, da leccarsi i baffi