Mikaela Neaze Silva, cosa fa impazzire la velina: non ci crederete

La ex velina ha condiviso il suo pranzo nella splendida località di Manarola, che spettacolo per gli occhi ed il palato. Vediamo la sua tavola imbandita.

Mikaela Silva tavola imbandita vacanza foto
Mikaela Silva (Screen Instagram)

Shaila Gatta e Mikaela Silva sono state le veline più longeve della storia di “Striscia la Notizia” con ben 903 puntate all’attivo in quattro anni di partecipazione.

Oggi che hanno ceduto il testimone alle nuove giovani promesse di Canale Cinque, possono finalmente godersi la prima estate senza impegni lavorativi legati al programma e riprendere le forze dopo un anno decisamente inusuale legato alla crisi sanitaria.

Vediamo dove si trova Mikaela e cosa sta mangiando durante la sua vacanza in Liguria, sicuramente in molti visto il suo fisico minuto si aspettavano di trovare un’insalata. La foto invece vi sorprenderà!

Mikaela fa sognare…anche a tavola!

La giovane si trova a Manarola nelle Cinque Terre e gli scatti postati ieri la raccontano felice mentre osserva il panorama davanti a lei.

Mikaela Silva tavola imbandita vacanza foto
Mikaela Silva (Foto Instagram)

Nella foto vediamo Mikaela mentre afferra un drink ghiacciato e sorride compiaciuta davanti ad un enorme tagliere con specialità culinarie liguri.

Tra i salumi tipici liguri vediamo il salame sant’Olcese, oltre a mortadella, crudo e coppa stagionata. Tra i formaggi locali invece il San Stè, un formaggio che viene arrostito sull’ardesia, ma anche focaccia ligure, olive taggiasche, pomodori sott’olio e altre leccornie dell’orto.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perfetta dopo il parto. La dieta segreta per tenersi in forma. Che fisico – FOTO

Potrebbe interessarti anche -> Flora Canto, la moglie di Brignano ha una voglia improvvisa: l’invito ai fan – FOTO 

La velina non ha mani rinunciato ai piaceri della vita, neppure a tavola, ma adesso che può finalmente staccare la spina anche un buon pranzo in compagnia è il modo migliore per rilassarsi e viversi la sua vacanza.