Miriam Leone fa una confessione sul suo matrimonio: retroscena assurdo

Miriam Leone ha finalmente coronato il suo sogno sposandosi con Paolo Carullo: dopo alcune settimane, l’attrice fa una confessione mostruosa sui social. 

Miriam Leone brioche panna foto pazzesca
Miriam Leone (Foto Instagram)

Miriam Leone è indubbiamente una delle attrici più amate dagli italiani. La siciliana seguitissima in virtù del suo sconfinato talento e soprattutto della sua mostruosa bellezza. La 36enne ha un vizietto incredibile, dal momento che pubblica con costanza scatti da capogiro sul web.

La Leone, qualche settimana fa, ha coronato finalmente il suo sogno sposandosi con Paolo Carullo. Il matrimonio è stato da favola: location memorabile, abiti spaziali e soprattutto scatti emozionanti. Dopo più di 3 settimane, la classe 1985 continua a condividere attimi, momenti e curiosità sulla sua giornata da favola. Questo pomeriggio, ad esempio, ha rivelato un retroscena incredibile attraverso le sue stories di Instagram.

Miriam Leone, la confessione sul suo matrimonio: retroscena assurdo

Miriam, quest’oggi, ha deciso di fare una confessione importante condividendo un post incredibile tra le sue stories IG.

La siciliana ha deciso di svelare sul web un campione del tavolo dei dolci. Il piattino è altamente scenografico, così come il contenuto. Al suo matrimonio gli ospiti avranno mangiato sicuramente bene. Non sono mancati, inoltre, fiori strepitosi, scenografie spettacolari e giochi di luce da fantascienza. Anche gli abiti che indossò per l’occasione furono davvero stupefacenti. Le nozze sono state celebrate a Scicli, perla del ragusano. Il comune diramò una nota in cui svelò ai cittadini (e anche al mondo intero) la data della celebrazione e le conseguenti disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Miriam, in ogni modo, continua a regalare scatti divini sui social network: qualche giorno fa piazzò sul web un’immagine in cui sfoderò una scollatura senza precedenti. Il suo décolleté, piazzato proprio in primissimo piano, fece girare la testa agli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sophie Codegoni dieta, quello che mangia fa discutere: il Gf Vip contro di lei