M&M’s alla Nutella: Mars annuncia il nuovo snack

M&M’s alla Nutella: Mars annuncia il nuovo snack

Due golosità per grandi e piccini stanno per fondersi un mix irresistibile: le M&M’s alla Nutella! A breve sarà disponibile sul mercato ma…

All’interno non ci sarà la Nutella originale, ma una crema alla nocciola molto simile, dato che la ricetta della Ferrero non sarà prestata ai rivali. A dare notizia di questo nuovo snack un post su Instagram dell’account ufficiale dei golosi confetti, dove si annuncia la produzione di questa nuova creazione, che si chiamerà M&M’S Hazelnut Spread: in una confezione di colore azzurro intenso ci saranno confetti di tono arancione, marrone, verde e azzurro, rivestiti di cioccolato al latte, che nasconde la morbida crema alla nocciola che ricorda la Nutella.

La vendita partirà in primavera, ma non è detto che gli M&M’s alla Nutella arrivino poi effettivamente in Italia. Il nostro mercato infatti sembra essere meno “propenso” ad accettare i nuovi gusti dei confetti della Mars. Ad esempio negli Stati Uniti la M&M’s offre un assortimento più vario, come i recenti Toffee Peanut, Jalapeno Peanut e Thai Coconut Peanut, ispirati a tre sapori di tre aree geografiche specifiche. I celebri confetti in versione quasi-Nutella arriveranno quasi sicuramente negli States, adesso non resta che sperare di vederli anche in Italia nei prossimi mesi.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post