Muffin per Halloween: con questo ‘accessorio’ lascerai tutti di stucco

Muffin per Halloween: con questo ‘accessorio’ lascerai tutti di stucco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Come preparare i muffin perfetti per Halloween: usate questo accessorio a cui non tutti pensano e vedrete che lascerete tutti senza parole

muffin halloween
Come preparare i muffin perfetti per Halloween con un accessorio imperdibile

Si avvicina Halloween e tutti stiamo già pensando a come passare una serata diversa con amici e parenti. E’ una festa in cui i bambini si divertono a travestirsi ed a spaventare gli altri. Tutti si truccano, la casa viene addobbata con zucche, candele e fantasmini di ogni tipo. Ma se c’è una cosa che proprio non deve mancare in una festa del genere è il cibo. Beh, sì, non possiamo mica invitare gente a casa offrendo un bel niente da mangiare. Se avete già pensato al primo, al secondo ed al contorno, ecco, vi manca sicuramente il dolce. E con il dolce ci si gioca una carta fondamentale perché i bambini, soprattutto, non aspetteranno altro.

  • Per rimanere aggiornato su trucchi e consigli di cucina CLICCA QUI 

Muffin per Halloween: con questo accessorio sarà tutto più a tema

Per fare i muffin bisogna assolutamente avere un contenitore in cui versare il composto per poi infornarlo. Ce ne sono anche in silicone, vero, ma quelli che vi stiamo per mostrare adesso sono davvero incredibili. Sì, perché perfettamente in tema halloween: coltelli, forbici, zucche, ragni, scheletri e fantasmi. Tutto raffigurato su questi involucri per muffin. Insomma, davvero molto fantasiosi.

Vi basterà preparare i muffin come siete soliti fare e poi versare il composto in questi contenitori che, attenzione, non si deformeranno in forno a causa del calore. Sono fatti apposta per sopportare alte temperature. Per cui, non temete: tutto sotto controllo. In questa confezione ce ne sono in tutto 48, 6 pezzi per ogni tipologia di decorazione. Sarà molto semplice prepararli e vedrete che attirerete l’attenzione dei bambini quando li servirete a tavola. Saranno ottimi anche se deciderete di guardare un film sul divano, magari fare una pausa con un muffin in tema halloween sarà un’ottima idea. No? Beh, perché non provare? Ecco, li troverete qui in basso, dateci un’occhiata!

LEGGI ANCHE: Sale aromatizzato: dieci idee gustosissime per insaporire i vostri piatti

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post