Mulino Bianco, che sorpresa! Lo stavamo aspettando: finalmente è tornato

Torna una storica bontà targata Mulino Bianco che ha deliziato palati di intere generazioni. Scopriamo di cosa si tratta.

Mulino Bianco grande novità
Mulino Bianco (screenshot da Facebook)

Nostalgia, gusto, dolcezza. Chi ha vissuto tra gli anni ’80 e ’90 non può che ricordare alcune delle prelibatezze targate Mulino Bianco. Ancora oggi i suoi dolci e i suoi pasticcini conquistano i più grandi e i più piccoli, rimanendo protagonista indiscusso delle credenze di molti italiani.

Nelle ultime ore a catturare l’attenzione una grande novità proprio in merito a un ritorno di una preparazione del brand risalente agli anni precedenti i 2000. Una bontà unica rimasta nella memoria collettiva per il suo sapore al cioccolato e per la sua consistenza che si scioglie in bocca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Mulino Bianco: il ritorno più goloso

Mulino Bianco grande novità
Mulino Bianco soldino (screenshot da Facebook)

Mulina Bianco ripropone nella sua offerta una storica prelibatezza. Si tratta de “Il Soldino”, dolcino al cioccolato in voga tra gli anni ’80 e ’90 tanto da diventare emblema di questo periodo. In edizione limitata sarà di nuovo possibile gustare la bontà solo acquistandola sul sito, in quanto non sarà diffusa nei supermercati.

Chi si farà contagiare dalla voglia di anni ’80 e di cioccolato potrà così comprare comodamente da casa questa dolcezza che sarà consegnata in una scatola di latta, personalizzabile con foto e scritte, all’interno della quale sarà riposte 8 confezioni del dolcino.

“Il Soldino” è una coccola composta da pan di spagna e contiene al suo interno un cuore di cacao. Rivestita di crema di cioccolato riporta sopra una riproduzione di un soldino rotondo.
L’amata merenda già nel 2010 era stata ripresentata in occasione dell’Eurochocolate di Perugia in una veste rivisitata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mulino Bianco (@mulinobianco)

Una grande novità che torna a stupire gli amanti di Mulino Bianco. Solo pochi mesi fa il brand aveva lasciato tutti senza fiato con una new entry unica che aveva portato nelle case degli italiani i pancake.