Nadia Toffa, Antonella Clerici e il commento raggelante al suo post

Nadia Toffa, Antonella Clerici e il commento raggelante al suo post

LA PREPARAZIONE
di Marco

Nadia Toffa, il pensiero di Antonella Clerici per la conduttrice de Le Iene e quel commento che ha fatto raggelare proprio tutti

Nadia Toffa Clerici
Nadia Toffa, Antonella Clerici e quel commento al post che fa venire i brividi

Nadia Toffa è morta dopo aver combattuto il cancro all’età di 40 anni. Non c’è un tempo, un’età in cui è lecito morire. Oppure meno doloroso per chi resta. Questo no. E’ solo che 40 anni sono pochi per una persona che combatteva per vivere con tutta quella tenacia. Il mondo dello spettacolo è in lutto. L’Italia piange la scomparsa di questa bellissima ragazza dagli occhi teneri e pieni di gioia di vivere. Anche Antonella Clerici, volto storico de La Prova del Cuoco, ha voluto dedicare un pensiero a Nadia.

Nadia Toffa, Antonella Clerici e il messaggio su Instagram

Antonella Clerici ha scritto un messaggio su Instagram dedicato a Nadia Toffa:

View this post on Instagram

Ciao Nadia, che la terra ti sia lieve 🌺

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Non sappiamo se la conosceva di persona. Le sue parole sono composte e delicate: “Ciao Nadia, che la terra ti sia lieve”. Essendo Antonella Clerici un personaggio molto seguito sui social, di lì a poco sono arrivati commenti a centinaia sull’accaduto. Commenti che esprimono solidarietà nei confronti di Nadia che, pur avendo combattuto, non ce l’ha fatta. Così, la foto pubblicata dalla Clerici ha raggiunto migliaia di ‘mi piace’ e centinaia di commenti in pochissimo tempo. Alcuni di questi sono raggelanti: “Ho perso mio marito nel 2009, dopo anni e anni di lotta contro un tumore, aveva solamente 34 anni. Quando l’ho dovuto dire alla nostra bimba di appena 5 anni, mi ha risposto così: mamma, ora in cielo il vento soffia talmente forte che farà sparire tutta la sua sofferenza. Riposa in pace Nadia”. E’ solo una, questa, delle tante storie raccontate tra i commenti alla foto pubblicata da Antonella. Tuttavia, questo è stato il commento più letto in assoluto. Ed anche quello che ha ricevuto più ‘mi piace’. Questo testimonia l’esistenza di tante storie molto simili a quella di Nadia. Tante storie che magari hanno avuto voce solo dopo le confessioni della conduttrice scomparsa. Insomma, la morte di Nadia Toffa ha raggelato un po’ tutti e, in particolare, forse, proprio le persone che ci sono già passate.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post