Natale: il regalo per chi ama la cucina | Una cena da Carlo Cracco, costo quasi per tutti

Perché invece dei soliti regali non scegliere di regalare una cena? Non una qualsiasi, ma al ristorante di Carlo Cracco per un’esperienza di gusto ad un costo che si può spendere per un’occasione importante.

regala cena ristorante Cracco
Ristorante Cracco (shop.carclocracco.it)

Siamo abituati a vari generi di regali da fare a Natale: oggetti di tutti i tipi, dai capi di abbigliamento ai bijoux, agli oggetti d’arredo, fino ai prodotti di bellezza o a tutto ciò che ruota nel mondo dell’elettronica o dell’editoria.

Ma perchè invece non fare un regalo diverso dal solito, certamente originale e di sicuro apprezzatissimo in particolare da chi ama la cucina.

Gli amanti del mangiar bene e alla ricerca della qualità possono trovare nella cucina stellata il modo migliore per fare un’esperienza di gusto che sia un vero piacere da ricordare e regalare questa opportunità è sicuramente un bel dono da mettere sotto l’albero.

Carlo Cracco ha pensato proprio di fornire questa possibilità e rendere acquistabili dei voucher per una cena al suo ristorante da comprare e anche regalare.

LEGGI ANCHE: Panettone fatto in casa senza zuccheri e grassi | È buonissimo e non fa male

“Regala una cena al ristorante Cracco” : quanto costa e come si compone

Nello shop online del sito internet di Carlo Cracco si trova appunto la sezione dal titolo “Regala una cena al ristorante Cracco” che offre la possibilità cliccando e procedendo con il pagamento di acquistare il voucher che verrà inviato per email entro 48 ore dal momento dell’acquisto.

regala cena ristorante Cracco
Carlo Cracco (Instagram)

Scaricabile e stampabile poi può essere regalato e di seguito usato. L’acquisto del voucher è fattibile soltanto online e si può scegliere la quantità di persone per cui si vuole comprare la cena, da 1 a 4.

Quello che certamente interessa è sapere quanto costa e da cosa si compone la cena. Ecco svelato tutto.

La cena al ristorante Cracco situato nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano comprende un menù degustazione di 8 portate.

LEGGI ANCHE: Pranzo di Natale: basta cannelloni | Prepara questo piatto e stupirai tutti

È ovviamente stato creato appositamente dallo chef e si accompagna di un abbinamento di vini al calice che vengono accuratamente selezionati dal sommelier del ristorante.

Questa sicramente deliziosa cena ha il costo di 330 euro a persona. Una volta acquistato il voucher ha una validità di 6 mesi di tempo per essere utilizzato previa prenotazione.

Ma le opzioni messe a disposizione da Cracco sono anche altre. Per un costo più basso, a 120 euro c’è il voucher per un pranzo o una cena presso il Cafè Cracco con un menù degustazione di 5 portate e una bottiglia di vino.

Si può scegliere anche il pranzo invece che la cena al ristorante al prezzo di 220 euro che comprende un menù degustazione da 4 portate.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciulo ti sfida | Non puoi rifiutare

Ma da Carlo Cracco di può anche regalare il voucher per festeggiare il Natale con un pranzo presso il Cafè e un costo a partire da 160 euro a persona, vino e bevande esclusi, con un menù definito.

Per il Cenone di Capodanno al Cafè il prezzo è di 200 euro a persona, sempre bevande escluse, mentre al ristorante si va dai 500 euro solo menù a 650 euro comprensivo di vini e bevande scelte dal sommelier.

regala cena ristorante Cracco
Café Cracco (shop.carlocracco.it)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si tratta certamente di un regalo non a basso costo, ma che per un’occasione importante e in base alle disponibilità di ognuno è un’opzione da considerare per fare un dono all’insegna del gusto e della qualità.