Natalia Paragoni se lo gode con l’amica. Zelletta riprende tutto

Natalia Paragoni ha deciso di fare un break con la sua amica: Andrea Zelletta riprende tutto. 

natalia paragoni social
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia Paragoni è una modella bellissima e affascinante. Le sue fotografie conquistano sempre l’interesse dei fan. La nativa di Sondrio raggiunse la popolarità prendendo parte a ‘Uomini e Donne’ nel ruolo di corteggiatrice: fu scelta da Andrea Zelletta e i due formano ancora oggi una coppia super affiatata.

In questi anni, ‘Le Iene’ hanno realizzato uno scherzo divertentissimo in cui la Paragoni ha fatto una scenata incredibile verso il suo compagno e inoltre Andrea ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata d’Italia, Natalia è andata in un paio di occasioni per fare delle sorprese al tarantino. La 23enne è seguitissima sui social network: il suo account vanta 1 milione di followers. La ragazza ogni giorno li delizia pubblicando fotografie da fantascienza. Questo pomeriggio, tuttavia, la modella ha postato una foto alquanto particolare tra le sue stories IG.

Natalia Paragoni, break con l’amica: Andrea riprende tutto

Natalia ha postato tra le sue stories di Instagram uno scatto in cui è presente anche una delle sue amiche.

Le due ragazze si abbracciano con dolcezza e sfoderano sorrisi super contagiosi. Il loro legame è davvero forte e si percepisce dal dolcissimo scatto. Sul tavolo ci sono cose buone e sfiziose, come fritturine e stuzzichini. “Andreuccio che ci fa la foto come sempre”: questa la frase che la classe 1997 ha deciso di postare sull’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gabriele Bonci: la ricetta del noto chef per una focaccia integrale paradisiaca

La Paragoni riesce sempre a stregare il suo pubblico condividendo fotografie da sballo in cui mostra il suo fisico spettacolare. Qualche settimana fa, ad esempio, mise in rete una foto in cui indossava soltanto l’intimo. Il suo décolleté da paura ruppe letteralmente gli schermi di coloro che guardarono l’immagine. Anche le gambe sono uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti, la dieta per un corpo perfetto: il suo segreto a 60 anni