Natalia Paragoni è in difficoltà. Per fortuna c’è il suo amore: il regalo di Andrea

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo una giornata di impegni, pubblica una storia dove rivela ai follower quale sorpresa l’aspetta a casa sua, a Milano!

natalia paragoni social
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia Paragoni non perde mai occasione per condividere insieme ai suoi fan attimi e momenti della sua giornata.

L’ex corteggiatrice ha pubblicato una storia dove ha svelato ai fan qual è il regalo che l’aspetta a casa.

Natalia Paragoni: il regalo tanto desiderato!

natalia paragoni social
Una delle utile storie di Natalia (Foto Instagram)

La bella Natalia ha immortalato la strada di casa e, nella didascalia, ha fatto sapere che, ad aspettarla, c’è il suo Andrea. Ma non solo. La Paragoni ha raccontato che, al suo arrivo, avrebbe mangiato dei buonissimi sofficini che le sono stati preparati proprio dalla sua dolce metà.

“Qui a Milano diluvia e io sono con i sandali”, questa la didascalia di Natalia che, a quanto pare, ieri moriva dalla voglia di ritornare nel suo nido d’amore.

Dopo una giornata ricca di impegni, pare proprio che l’ex corteggiatrice avesse bisogno di ricaricarsi con uno dei suoi piatti preferiti.

Di recente Andrea e Natalia hanno festeggiato anche due anni d’amore. In questo lasso di tempo non sono mancate le prove d’amore. I due, infatti, per un periodo di tempo sono stati anche lontani in occasione della partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Diana Del Bufalo ci dà dentro. Conclude in bellezza con lei

A quanto pare, Natalia in questo periodo sta pensando anche a delle possibili nozze. Ospite di un atelier da sposa, infatti, ha voluto inviare un messaggio d’amore ad Andrea Zelletta.

Immersa tra tulle e pizzo, ha dichiarato: “Mi è venuta voglia di sposarmi. Andrea Zelletta, manca solo la proposta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Barbara D’Urso è in estasi. Tutti devono sapere cosa la fa impazzire

Non ci resta che attendere per scoprire se Andrea Zelletta deciderà di accontentare presto la sua dolce metà. C’è da dire che, anche durante il Gf Vip, Zelletta aveva ammesso di vedere nella Paragoni la donna della sua vita.