Natalia Paragoni ha ottenuto quello che voleva. Dopo tanto..”Finalmente!”

Natalia Paragoni, entusiasta, pubblica uno scatto dove, in primo piano, c’è una delle sue pietanze preferite. Date un’occhiata anche voi alla storia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

natalia paragoni social
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia Paragoni ne va pazza e non perde mai occasione per ribadirlo in ogni momento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne anche stavolta non ha saputo tenere per sé l’entusiasmo nell’assaporare una delle sue pietanze preferite.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando!

Natallia Paragoni: dopo tanta attesa può soddisfare la sua voglia!

natalia paragoni social
Sushi per l’ex corteggiatrice (Foto Instagram)

La Paragoni impazzisce letteralmente per il sushi. Uno dei suoi piatti preferiti di sempre e che, ogni volta che lo mangia, le fa salite l’adrenalina a mille.

La fidanzata di Andrea Zelletta ha immortalato l’attesissimo momento, per poi pubblicarlo nelle storie. “Questa sera sii finalmente sushi”, questa la didascalia che accompagna lo scatto di un invitantissimo sushi impreziosito con spezie varie.

La Paragoni non riesce proprio a resistere a questo peccato di gola. Leggero e poco calorico, il sushi è quello che fa al caso suo. La bella Natalia, infatti, sfoggia sempre un fisico da urlo, frutto di un’alimentazione sana e allenamento.

Di recente la Paragoni ha fatto sapere anche di non aver attraversato un periodo semplice. L’ex corteggiatrice, infatti, ha dovuto fare i conti con la cistite che, dopo un’estate di tranquillità, è tornata a tormentarla in concomitanza con i numerosi impegni: “E’ tornata bella tosta, ho fatto due settimane di antibiotici, diciamo che stress e cambi di temperature non aiutano…ci dobbiamo convivere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Valentina Ferragni ha trovato il paradiso. Il posto perfetto in cui sognare

Oltre a questo problema di salute, Natalia ha dovuto fare i conti con un problema all’occhio. Ha chiesto anche un aiuto ai suoi tanti follower per capire di cosa si trattasse. L’ex corteggiatrice ha letto alcuni articoli su internet dove venivano elencate tutte le possibili cause del problema ed è venuto fuori che lo stress non gioca sicuramente a favore della bella Natalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Anna Falchi circondata dai suoi gioielli. Con lei i più preziosi

Non ci resta che augurarle che questo periodo possa passare presto. Nel frattempo, non perde mai occasione per tenere informati tutti i suoi fan attraverso scatti e storie social.

Impostazioni privacy