Natalia Paragoni fa un passo indietro. Il ritorno al passato parte da qui

Natalia Paragoni ha svelato tramite le sue stories di Instagram di aver fatto un passo indietro: il suo ritorno al passato parte da qui. 

natalia paragoni social
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia Paragoni è una delle influencer più amate dagli italiani: la ragazza ha raggiunto la popolarità prendendo parte al programma ‘Uomini e Donne’. Dopo un percorso duro e tempestoso, la nativa di Sondrio è stata scelta dal tronista Andrea Zelletta. Il loro rapporto adesso è molto saldo: l’artista ha preso parte anche al ‘Grande Fratello Vip’ e la Paragoni gli fece una bella sorpresa nella casa più spiata d’Italia.

Il terreno fertile per le sue fotografie da urlo sono incontrastabilmente i social network: i suoi contenuti sono sempre molto apprezzati dal pubblico del web. Quest’oggi, la classe 1997 ha deciso di pubblicare un’immagine molto divertente tra le sue stories, svelando il suo ritorno al passato.

Natalia Paragoni fa un passo indietro: il suo ritorno al passato parte da qui

Sempre molto attiva sui social network, la Paragoni ha svelato il suo ritorno al passato condividendo una foto decisamente particolare e stravagante tra le sue stories di IG.

“Il mio mood invernale è tornato”, ha scritto sopra l’immagine la bella influencer. Stando a quanto si vede nella foto, per la stagione più fredda la ragazza si preparerà diversi infusi, the caldi e soprattutto cioccolate. In inverno, tutti noi amiamo riscaldarci e rilassarci sedendosi magari su un divano comodo e bevendo un qualcosa di bollente.

LEGGI ANCHE ->Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo

Natalia, però, ha infiammato il mondo dei social network condividendo sul suo profilo una fotografia da fantascienza in cui indossa soltanto l’intimo. Il corpo esplosivo della classe 1997 manda in orbita i fan. Come se non bastasse, la nativa di Sondrio si mette in una posizione da fantascienza e piazza le sue bombe proprio in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ci ha ingannato! Beccata a farlo: tutta la verità