NeroNobile Srl ricerca personale, posizioni aperte gennaio 2022

L’azienda vicentina specializzata nel confezionamento e personalizzazione di capsule compatibili ha aperto delle posizioni per la sua sede principale, vediamo nel dettaglio le skill richieste per ricoprire tale ruolo. 

NeroNobile Srl posizioni aperte gennaio 2022
NeroNobile Srl (Foto Instagram)

NeroNobile Srl è un’azienda con sede a Sarcedo in provincia di Vicenza specializzata nel confezionamento e personalizzazione di capsule compatibili, caffè in grani e macinato.

Da oltre 20 anni questa piccola economia di zona si occupa del completo processo produttivo che nasce dalla selezione dei migliori caffè, passando per la tostatura fino ad arrivare al confezionamento in capsula o in grani. Una garanzia ed un nome sempre più conosciuto a livello nazionale.

Abbiamo citato nelle settimane scorse già BarillaEsselunga Coop ma la lista non si ferma qui visto che ora anche la suddetta realtà aziendale ha scelto di aggiornare le posizioni ricercate per questo nuovo anno di attività.

Vediamo nel dettaglio cosa cerca e le sede di collocamento predestinate per le varie mansioni cercate.

NeroNobile Srl ricerca figure professionali, tutti i dettagli

L’azienda è alla ricerca di una risorsa da affiancare al Responsabile per potenziare l’area Qualità, Sicurezza e Ambiente. La risorsa si occuperà delle seguente mansioni specifiche che andiamo ad elencare nel dettaglio.

NeroNobile Srl posizioni aperte gennaio 2022
Controllo qualità (Foto di WrightStudio AdobeStock)
  • Coordinare, assistere e valutare il processo di gestione della qualità aziendale, in particolare per quanto riguarda le certificazioni BRC, IFS, Biologico, FAIRTRADE, KOSHER, HALAL, SMETA, UTZ;
  • Svolgere attività di formazione interna ed effettuare controlli interni (produzione e acquisti);
  • Gestione e controllo delle etichette e delle schede tecniche dei prodotti;
  • Collaborare con il RSPP per la gestione degli aspetti relativi alla sicurezza e all’ambiente.

Quali skills personali invece deve possedere il candidato ideale?

Serve una Laurea triennale in Discipline Tecnico-Scientifiche ed avere un’esperienza con i sistemi di igiene e sicurezza alimentare e, in generale, di certificazione qualità in ambito alimentare. Il candidato/a deve conoscere le principali informazioni relative alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NeroNobile (@neronobile) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eurospin posizioni aperte, 100 nuove opportunità di lavoro in Italia gennaio 2022

Infine deve avere buona dimestichezza di Office e delle ottime capacità di negoziazione, problem solving e comunicazione efficace. Per candidarsi inviare il proprio Cv a contact@neronobile.com.