Nicole Mazzocato provoca i fan. La FOTO lascia esterrefatti

Nicole Mazzocato ha lasciato i fan senza fiato con una foto irresistibile. La visione paradisiaca ha mandato tutti in estasi.

Nicole Mazzocato: foto irresistibile
Nicole Mazzocato (screenshot da Instagram)

Fisico da urlo, occhi irresistibili, fascino unico. Nicole Mazzocato ha conquistato il pubblico con la sua bellezza distinguendosi sugli schermi a seguito della sua partecipazione a “Uomini e donne” nel 2014, edizione in cui ha corteggiato Fabio Colloricchio. Nel format di Maria De Filippi ha conquistato il cuore del tronista uscendo dal programma al suo fianco.

Dopo questa esperienza, la modella ha preso parte in fiction e acquisito molta notorietà su Instagram, dove oggi è seguita da ben 1,4 milioni di follower, rapiti dai suoi scatti incredibili. Finita la storia con Fabio, attualmente è felicemente legata al modello Thomas Teffah: spesso sui social i due si mostrano molto affiatati, in scatti travolgenti.

Proprio sui social, l’influencer ha di recente lasciato i fan senza fiato con un nuova ripresa incredibile.

Nicole Mazzocato, quel panorama paradisiaco: irresistibile

Nicole Mazzocato piatto

Nicole Mazzocato ha lasciato il web senza fiato mostrando una foto incredibile nelle storie. Si tratta di una ripresa del suo pranzo super gustoso composto da invitanti spaghetti di pesce immersi in un sugo irresistibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, esperienza indimenticabile: fa sognare tutti

Classe 1990, di Belluno, la showgirl ha poi mostrato un dolce al cioccolato pazzesco con cui ha concluso la sua cena fantastica: al fianco del compagno ha poi chiuso la piacevole serata giocando a carte.

In forma smagliante, la modella sfoggia da sempre un fisico da urlo, anche se durante il corteggiamento di Fabio a “Uomini e Donne” aveva perso molto peso a causa dello stress. All’epoca della scelta la De Filippi stessa si era accorta di come fosse dimagrita eccessivamente: Nicole aveva confermato di essere passata da 46 kg a 42.

Scavata e segnata era arrivata poi a 39 kg, tanto che la madre si accorse del suo colorito poco sano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Sabrina Salerno non resiste: si gode tutto

Nicole Mazzocato: foto irresistibile
Nicole Mazzocato (screenshot da Instagram)

La modella è uscita da questo periodo buio grazie alla figura materna e al percorso di terapia riuscendo così a riprendere i kg persi e tornare in super forma.