Noemi dimagrita prima delle nozze: ecco la dieta della cantante

Noemi dimagrita prima delle nozze: ecco la dieta della cantante

La celebre cantante Noemi è apparsa su Instagram con molti chili in meno e una foto che la ritrae in costume da bagno in quasi perfetta forma. “Prova costume superata?”. E ancora: “…per me con qualche debituccio a settembre”. A chi le ha chiesto come sia arrivata ad essere così in forma, Noemi ha risposto: “Non ho fatto niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera”, rivelando anche di essersi affidata a una nutrizionista.

La spinta decisiva per perdere peso forse è dovuta alle nozze con il fidanzato Gabriele Greco, il bassista a cui è legata da oltre dieci anni. La dieta di Noemi consente di assimilare 1200 kcal al giorno e di perdere fino a 4 kg in una settimana, con la domenica a menù libero in cui si può mangiare ciò che si vuole.

Al mattino colazione a base di yogurt magro e crusca abbinati ad una tazza di tè verde, per fare il pieno di antiossidanti e riattivare il metabolismo. A pranzo si punta sul riso o sulla pasta integrale, accompagnata da verdure di stagione. A cena salmone alla piastra o bresaola, con un contorno leggero. Ottimi anche i legumi, che sgonfiano la pancia e aiutano a sentirsi sazie molto più in fretta. A merenda puntate sulla frutta secca e su tisane drenanti, perfette per perdere qualche centimetro dal girovita.

Tra due giorni sarà al top per il suo matrimonio e non vede l’ora di essere mamma. “Sarà bellissimo: faccio un passo incredibile – ha detto a Io Donna – dopo dieci anni mi piaceva che Gabriele facesse di me una donna onesta… Noi donne siamo nate per essere madri rispetto chi non vuole figli, ma per me il motivo per cui si nasce è proprio questo: le donne sono programmate per diventare mamme, e diversamente mi sembrerebbe di mancare a un appuntamento importante della vita. E poi che cosa racconto nelle mie canzoni, sempre di quella che non ha figli?”

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post