Le nuove regole di re Carlo a Buckingham Palace: grandi novità in cucina

Re Carlo detta le nuove regole anche in cucina, ecco come cambieranno da oggi le cose a Buckingham Palace. Tutti i dettagli.

le nuove regole cucina Re Carlo
Re Carlo III (Foto Instagram)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Sono passati ormai giorni dalla morte della Regina Elisabetta, e il suo primogenito Carlo, è stato già investito come nuovo Re.

Un duro colpo per tutti i sudditi, ma anche per il mondo in generale, che dovrà abituarsi a un mondo senza la Regina Elisabetta, personaggio storico così importante per la nostra era.

E sarà dura soprattutto per Re Carlo, che porta il fardello di una pesante eredità lasciata dalla defunta madre. Il Re però, ha già le idee molto chiare su come amministrare il Paese e far emergere il suo personale modo di vedere le cose.

Questo, si sta verificando anche all’interno di Buckingham Palace, e anche nelle cucine. Vediamo come.

Re Carlo, ecco come rivoluzionerà le cucine di Buckingham Palace

Era noto a tuti che la Regina Elisabetta avesse un grande amore per la buona cucina. Infatti, nonostante sia sempre stata molto attenta alla linea e alla sua salute partendo dall’alimentazione, la Regina amava anche concedersi alcuni piccoli sfizi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

le nuove regole cucina Re Carlo
Il Re ha scelto un approccio più green (Foto di Deemerwha studio AdobeStock)

Carlo, già da quando era Principe, aveva cercato in tutti i modi di portare la cucina verso un approccio green e ora che è diventato il nuovo Re, sembra sia pronto a rivoluzionare le cucine di Buckingham Palace.

Impegnato in molte battaglie ambientaliste, il nuovo Re ha chiesto allo staff delle cucine di adottare una linea più green, volta all’economia delle risorse, e a ridurre lo spreco alimentare.

le nuove regole cucina Re Carlo
Il Re impegnato nelle sue battaglie ecologiste (Foto Instagram)

Regole ferree, che fanno capire quali sono le sue linee guida, e quanto sia impegnato per la tutela del pianeta, a partire proprio dalla sua cucina.