Le offerte della settimana alla Lidl: attenzione, finiranno presto

Le offerte della settimana alla Lidl sono sbalorditive per fare una spesa nel segno del risparmio senza rinunciare a qualità e gusto.

Le offerte della settimana alla Lidl
Spesa (Foto di Gustavo Fring di Pexeles)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ottimizzare la gestione domestica, pianificando la spesa. Questo non solo permette di far sorridere il portafoglio, risparmiando il più possibile, ma anche di evitare di comprare cose che in realtà non servono e di conseguenza scongiurare gli sprechi alimentari.

Per fare una spesa ragionata sì a liste, per pianificare bene i menù settimanali, nonché studiare le offerte in giro. Uno studio che può essere fatto partendo dall’online, tra i siti dei supermercati, i social e le app apposite atte a segnalare gli sconti del momento.

In questo caso è Lidl a offrire prodotti a prezzi super convenienti permettendo di fare uno spesone domenicale per la settimana nel segno del risparmio.

Le offerte della settimana alla Lidl: imperdibili

Sono tante le offerte di Lidl proposte per la settimana. Tutte sono molto convenienti e infatti imperdibili: i consumatori stanno accorrendo nei supermercati dalla nota catena, leader della grande distribuzione, per una spesa conveniente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Spesa al supermercato trucchi per risparmiare
Spesa al supermercato (Foto di stokkete AdobeStock)

Tra i prodotti scontati per la settimana Lidl propone: il tacchino arrosto con cubetti di zucchine a vapore, le polpette di tacchino con albicocche in agrodolce, gli arrosticini di suino con contorno di verdure grigliate, il kebab di pollo con pomodorini caramellati, i burger di merluzzo con carote a vapore, il polpo grigliato, l’insalata di tonno pomodori e mozzarelle.

Non mancano anche la piadina con arrosto di pollo e stracchino e co  prosciutto crudo e mozzarella, gli gnocchi con tonno e pomodorini e quelli con zucchine, stracchino e pancetta nonché quelli al pesto e gli involtini di arrosto di pollo e fiocchi di latte.

Supermercato cosa ti fa spendere tanto
Carrello della spesa (Foto di analogicus)

Sposandosi nel reparto delle dolcezze si trovano scontati: yogurt greco con frutta secca, chips di banana e frutta fresca, frullato di mango, pesche e albicocche, frullato di carote e albicocche, milkshake di ciliegie e chips di banana.