Oprah Winfrey, una vita a dieta, o quasi: ecco cosa mangia a colazione – VIDEO

La giornalista e conduttrice ci ha fatto entrare nella sua cucina stamattina e ci ha mostrato, con estrema meraviglia, che ha messo da parte la dieta. Quando di vuole viziare punta tutto sul salato.

Oprah Winfrey colazione americana tradizionale video
Oprah Winfrey (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Conduttrice televisiva, autrice televisiva, attrice, scrittrice, filantropa e imprenditrice statunitense classe 1954. Donna dai mille volti, trasformista e poliedrica, eccentrica e mai uguale a se stessa, che negli anni ha catturato l’attenzione mediatica a livello mondiale.

Oprah Winfrey qualche mese fa però, a 60 anni suonati, ha dato filo da torcere alle colleghe più giovani di lei, dimostrando che l’età non conta per rimettersi in forma.

Aiutata dal suo personal trainer e da una nutrizionista che l’ha seguita costantemente per oltre un anno, è riuscita a perdere oltre 20 chili che negli ultimi anni aveva accumulato su pancia e fianchi.

Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, tenere un diario su cui annotare i propri pensieri assieme agli obiettivi e risultati settimanali, aiuta ad affrontare meglio i sacrifici imposti da una dieta dimagrante.

Ora che ha raggiunto un ottimo traguardo, non rifiuta più uno sgarro con gli amici, soprattutto se si tratta di una colazione con la sua amici Gayle King, co-host di “CBS Mornings” ed editor del programma “Oprah Daily”.

L’ultimo video pubblicato su Instagram ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, ecco cosa piace mangiare a Oprah la mattina.

A colazione da Oprah Winfrey, come vuole la tradizione americana

Making breakfast for the family with @gayleking 🍳🥓”, si legge nella didascalia che accompagna il video proibito in cui vediamo le due donne cucinare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

frittata ricetta sfiziosa
Uova pronte per essere sbattute (foto da pexels di polina-tankilevitch)

Nel video la vediamo nella sua cucina apparecchiata con moltissimo cibo lungo tutto la parte dei fuochi, frutta fresca, pane, cereali, ma l’occhio cade proprio sulle padelle che le due amiche hanno sotto mano.

La conduttrice tiene una mano nella tazza del fumante accanto a lei, l’altra in un tegame che contiene le uova strapazzate che si stanno coagulando.

L’amica Gayle invece è l’addetta alla carne: in una padella vediamo la pancetta tagliata a fette sottili che si sta abbrustolendo bene per diventare crispy, nell’altra invece le salsicce che cuociono lentamente ma sfrigolando come non mai sopra il fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah) 

Stanno cucinando per “tutta la famiglia (come spiegano nel video) ma non sappiamo quante persone saranno presenti al banchetto. Crediamo molte però vista la mole di cibo che stanno sfornando che che ha fatto venire l’acquolina a non pochi fan della giornalista appassionatissima di cucina e buon cibo da sempre.