Il Re del Cioccolato lancia il suo panettone 2022: cosa contiene il dolce natalizio firmato da Ernst Knam

Anche Radio Deejay quest’anno lancia il suo panettone “on the table” a firma del grande pasticcere Ernst Knam volto noto di Real Time con il suo programma “Bake Off Italia”. 

Panettone 2022 Ernst Knam Radio Deejay
Ernst nel suo laboratorio (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sua bio su Instagram recita “Maître Chocolatier, Pastry Chef e Giudice di Bake Off Italia”. Ernst Knam è il volto del programma di Real Time “Bake Off Italia – Dolci in forno” dove si è fatto conoscere come giudice temibile ma anche molto dolce e burlone con i concorrenti e i colleghi che lo affiancano nell’avventura televisiva.

Lui gestisce anche una pasticceria nel centro di Milano “Il laboratorio del Re del Cioccolato” dove lo vediamo sempre all’opera quando non è sul set a girare.

Come suoi colleghi pasticceri anche lui quest’anno non poteva non sfornare la sua creazione artigianale per il Natale 2022. Quindi eccoci servito il suo capolavoro che ha realizzato per una delle radio italiane più amate di sempre. Vediamo come si compone il suo dolce e come hanno reagito gli speaker alla vista del panettone “on the table”.

Disponibile sul Deejay Official Store l’esclusivo panettone di Radio Deejay firmato da Knam

Da oggi è disponibile sul Deejay Official Store l’esclusivo panettone di Radio Deejay. Il panettone è disponibile in due gusti: “Classico” con uvetta e arancia candita (quella buona e morbida di pasticceria!) a 35 euro e “Pere e Cioccolato” a 37 euro poiché non poteva mancare l’elemento che più contraddistingue lo chef tedesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Come raccontano da Radio Deejay:

Chef Knam è da tempo un caro amico della nostra radio e ha accolto con grande entusiasmo la proposta di creare il panettone di Radio Deejay. “Sì, facciamolo!” ha risposto deciso in una calda giornata di settembre quando è nata l’idea.

Dal canto suo il pasticcere invece ha così svelato quanto sta dietro la creazione dell’amato dolce per gli amici speaker:

Quando i miei amici di Radio Deejay mi hanno chiamato a settembre per propormi l’idea di realizzare un panettone per loro ho pensato subito: woow che figata! E mi sono messo all’opera. Per loro ho scelto due creazioni uniche, la versione classica che piace a tutti grandi e piccini e quella pere e cioccolato, dal gusto raffinato e deciso”.

E ancora: “Con la famiglia di Radio Deejay mi accomuna da sempre l’energia e la passione che mettiamo in ogni progetto. Quando mangiate il mio panettone in bocca sentite musica, soprattutto quella dei Rammstein!

Panettone 2022 Ernst Knam Radio Deejay
Panettone 2022 Ernst Knam (Instagram)

Quindi non vi resta che provarlo ordinandolo in anteprima sul sito di Radio Deejay prima che le scorte finiscano del tutto. Buon panettone gourmet!