Paola di Benedetto, stilosa anche a tavola: la coccola raffinata delizia tutti

Paola di Benedetto ha condiviso con i fan un momento di puro gusto. La preparazione con cui si è coccolata ha lasciato tutti senza fiato. Ecco di cosa si tratta.

Paola Di Benedetto merenda preferita annuncio social foto
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Paola Di Benedetto ha deliziato il web? La bellissima modella, showgirl e influencer vicentina non smette mai di stupire il pubblico con le sue curve roventi e la sua bellezza mozzafiato. Con il suo fisico pazzesco e il suo talento non solo si è distinta sulla scena dello spettacolo prendendo parte a format del calibro di “Ciao Darwin”, “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip”, ma è diventata nota anche sul web, in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta ben 1,7 milioni di follower.

Classe 1995, fidanzata con il cantante Federico Rossi, sul suo account racconta la sua vita personale e professionale scandita tra shooting, eventi e collaborazioni con importanti brand. Qualche settimana fa ha sfilato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia stupendo tutti con il suo fascino irresistibile messo in risalto da un abito arancione.

Nelle ultime storie ha condiviso un momento da un pasto goloso che ha lasciato tutti senza fiato.

Paola di Benedetto, quella coccola raffinata: ecco cosa si è gustata

Paola Di Benedetto: coccola gustosa
Paola Di Benedetto coccola gustosa (screenshot da Instagram)

L’infuencer ha condiviso sul web un pasto raffinata che ha deliziato i suoi fan. Presso il Canepa Milano, bar e bistrò situato in via Moscova si è gustata un piatto unico dall’aspetto elegante e invitante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Su un piatto di pietra nera, l’influencer ha mostrato degli incredibili fiori di zucchina impreziositi da una glassa super accattivante. Una delizia con cui si è coccolata dopo aver fatto shopping da Intimissimi.

La modella è sempre molto attenta alla sua alimentazione, seppur non rinunci a dolcezze in compagnia quando si trova in giro. Nella sua quotidianità tuttavia segue un regime alimentare sano ed equilibrato prediligendo piatti leggeri. A tutto questo unisce l’attività fisica costante che condivide spesso sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Paola Di Benedetto video pizza radio
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Questa combinazione l’ha portata ad avere le curve perfette che oggi mostra nei suoi innumerevoli scatti sui social.