Paola Di Benedetto chiede aiuto ma nessuno l’ascolta. L’ostacolo è insormontabile

Paola Di Benedetto ha condiviso un ostacolo insormontabile che ha dovuto affrontare. La richiesta di aiuto è stata inascoltata. Ecco cosa è successo.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Foto Instagram

Fisico mozzafiato, bellezza mediterranea, curve esplosive. Paola Di Benedetto non smette mai di stupire i fan con i suoi lineamenti angelici e il fisico incredibile tanto da incantare tutti con i suoi post roventi condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 1,7 milioni di follower. 

Da “Ciao Darwin”, a “L’Isola dei Famosi”, al “Grande Fratello Vip”, innumerevoli le trasmissioni a cui ha preso parte diventando una showgirl tra le più apprezzate in Italia. Influencer e modella, nota la sua relazione con il cantante Federico Rossi dei Benji e Fede. Quest’estate un suo presunto flirt con il ballerino Stefano De Marino ha catturato l’attenzione, senza tuttavia trovare conferma ufficiale: i due erano stati sorpresi in barca insieme a un gruppo di amici.

Classe 1995, di Vicenza, sul suo Instagram Paola racconta le giornate scandite tra impegni sul set e attimi dalla sua quotidianità in cui si mostra sempre mozzafiato. Di recente una nuova ripresa apparsa nelle storie ha lasciato tutti senza fiato.

Paola Di Benedetto: quella richiesta d’aiuto

Paola Di Benedetto difficoltà
Paola Di Benedetto difficoltà (screenshot da Instagram)

“Ma perché i chupa chups sono così difficili da aprile?”, queste le parole condivise da Paola Di Benedetto nelle storie di Instagram mentre si mostra intenta a scartare un leccalecca chiuso. Desiderosa di gustarlo la modella si domanda come mai sia così arduo spacchettare queste dolcezze senza tuttavia trovare una risposta.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani riceve una sorpresa unica. In ospedale esplode l’amore

Nonostante qualche concessione di zuccheri, l’influencer vicentina nella sua quotidianità è attenta alla sua alimentazione e dedica molto tempo anche all’allenamento.

Tra scelte salutari a tavola, non mancano nelle sue settimane costanti workout che condivide spesso su Instagram, mostrando la sua forma sempre smagliante. A seguire la modella nelle sue sessione di sport è Gianluca Punta, stesso personal trainer di Cristina Buccino.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara ci dà una notizia super. Instagram è in tilt

Paola Di Benedetto video pizza radio
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Al suo fianco ha costruito il suo fisico stratosferico, capace di incantare milioni di italiani.