Paola Di Benedetto ha una serata piccante. Ha infuocato il locale

La bella Paola Di Benedetto ha affrontato una serata davvero piccante ieri sera, la sua cena lascia a bocca aperta 

Paola Di Benedetta
Paola Di Benedetta -foto instagram

Paola Di Benedetto ha condiviso su instagram la sua cena di ieri sera in compagnia di alcune amiche. La cena è stata molto piccante e sicuramente gustosa. La Di Benedetto ha immortalato la tavola e c’era una bella bistecca con dei peperoni che facevano da contorno e tante patate.

Paola Di Benedetto ieri sera ha cenato in un famoso ristorante a Milano specializzato in carne argentina, si tratta di El Carnicero. Un noto posto in centro Milano frequentato da molti personaggi famosi.

Sopratutto è noto per la carne deliziosa che prepara, bistecche enormi al sangue, tartare e tanto altro. Per gli amanti della carne è un posto imperdibile.

Paola Di Benedetto e la passione per il cibo

Cena El Carnicero
Cena El Carnicero-foto instagram

La bella Di Benedetto condivide spesso quello che mangia a pranzo e a cena, specialmente se va in un ristorante con amici. L’ex madre natura non è solamente golosa dei cibi assaggiati fuori di casa.

Lei stessa ama molto cucinare e preparare ricette divertenti e semplici. Su instagram ha infatti una sezione dedicata proprio alle sue ricette. Le piace cucinare dolci sopratutto, come torte di pan di Spagna oppure una volta ha anche preparato delle fette al latte.

I followers la seguono molto e le chiedono anche di preparare ricette di loro gradimento. Ad esempio qualche tempo fa le hanno chiesto di preparare la pizza, che cucinava spesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando era concorrente. Pare che la sua ricetta però provenga da Adriana Volpe, che all’interno del reality gliel’ha insegnata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sformatini radicchio e noci: come stupire con un antipasto raffinato!

I dolci rimangono però una grande passione per la Di Benedetto a partire da delle palline di cioccolato al cocco, alle sfogliatelle di cioccolato o nutella e persino varie torte. Li prepara tutti in pochi minuti e facilmente.

Oltre a cucinare e mangiare però la bella Di Benedetto fa altro. Infatti si allena tanto facendo circuiti anche impegnativi. D’altronde lei lavora con l’immagine e deve sempre essere perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tagliatelle con crema di parmigiano e funghi porcini, una golosa tentazione tutta autunnale

Paola Di Benedetta pizza
Paola Di Benedetta pizza-foto instagram

Inoltre ci tiene particolarmente ad essere in forma per il suo benessere personale sia fisico ovviamente, ma anche mentale. D’altronde il detto dice mente sana in corpo sano.