Paola Di Benedetto, l’augurio più dolce è per lui. Che sorpresa!

La Di Benedetto ha condiviso nelle sue stories instagram la sorpresa fatta ad una persona speciale a cui vuole molto bene 

Paola Di Benedetta
Paola Di Benedetta -foto instagram

Paola Di Benedetto ha condiviso una stories su instagram dove si trova a cena per festeggiare il compleanno dell’amico Giuseppe Porro. Gli augura buon compleanno e inquadra la tavola che al centro ha un rialzino con dei dolcetti di ogni genere sopra davvero deliziosi.

L’influencer cerca di mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata per tenersi in forma e fa anche molta attività fisica. Consiglia spesso a chi si allena come lei, di mangiare uno snack dopo il workout e lei consiglia quelli alla frutta.

In particolare quelli del marchio Fruitella. Si tratta di frutta secca e disidratata che da energia ma senza essere carica di calorie.

Paola Di Benedetto tra alimentazione e attività fisica

Paola Di Benedetta
Paola Di Benedetta -foto instagram

La Di Benedetto cerca di seguire un’alimentazione sana anche per curare i problemi di pelle che ha avuto in passato riguardo a dei brufoli che aveva sul viso. Ovviamente per eliminare questo genere di problema bisogna mangiare frutta e verdure e cibi non grassi. Eliminare i grassi saturi che derivano sopratutto dalle merendine.

La Di Benedetto si allena anche moltissimo con il suo personal trainer ma anche da sola. In particolare segue dei circuiti che ha anche condiviso con i suoi followers su instagram, per quanto riguarda la parte bassa cioè le cosce e glutei. 

Lei pratica moltissimo lo squat in diverse versione. Questo esercizio è uno dei migliori per tonificare la muscolatura degli arti inferiori. Seppur questo esercizio sembri facile, in realtà bisogna saperlo eseguire bene per evitare dolori alle articolazioni e ginocchia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Santarelli fa impazzire la sua amica.”Ti penso” la dedica speciale

La Di Benedetto ha condiviso un circuito che prevede per il primo esercizio 20 secondi di squat classico, nel secondo squat con toe touch sempre 20 secondi. Nel terzo squat jump a 180°.

Nel quarto ed ultimo esercizio invece si tratta dello squat isometrico al muro per sempre 20 secondi. Ovviamente al termine di ogni esercizio occorre fare 10 secondi di riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Flora Canto ci saluta. Lo stop a cui non può rinunciare

Paola Di Benedetta
Paola Di Benedetta -foto instagram

Una volta finito il circuito e aver ripreso fiato si riparte dal primo esercizio per almeno 4-5 volte. Certo per chi pratica il circuito per la prima volta è consigliato cominciare in modo leggero quindi meglio farlo una sola volta o due.