Paola Di Benedetto non dice mai di no. Li vuole tutti ma come fa?

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura del programma Ciao Darwin e oggi showgirl tra le più amate, si lascia conquistare dai “rossi” toscani. Il suo pranzo è un tripudio di bontà.

Paola Di Benedetto video pizza radio
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Business date” per Paola Di Benedetto la showgirl, modella e presentatrice televisiva che a pranzo in una nota catena di wine shop, si lascia conquistare da certe prelibatezze toscane.

Pranzo di degustazione per la vicentina personaggio televisivo e radiofonico molto amato. E in tutti i sensi si direbbe dalle sue stories Instagram, dove ha mostrato ai follower i tanti calici di vino che hanno accompagnato la sua pausa pranzo.

Una degustazione di vini che la bella Paola ha più che apprezzato, del resto si trattava “dei suoi preferiti” e ogni sorso tira l’altro, se poi accompagnato da un piatto che mette l’acquolina meglio ancora.

Ben fatto Paola, buon vino e piatti genuini sono gli ingredienti giusti per un pranzo tutto da invidiare.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Di Benedetto, sorpresa dolcissima per il suo amore: che tenerezza

Paola Di Benedetto e quello scatto tra i buon vini e salumi di qualità

paola di benedetto si gode l'estate
Paola Di Benedetto (Foto da Instagram)

Che Paola di Benedetto non dica di no ai piatti più sfiziosi l’ha più volte dimostrato, condividendo su Instagram i suoi momenti di golosità.

Oggi ci è ricascata, condividendo con i fan i momenti della sua pausa di metà giornata. Si tratta di “un pranzo di lavoro mette le mani avanti la Di Benedetto che prova così a giustificare le stories successive piene di calici di vini rossi, accompagnati da un tagliere di salumi e verdure.

Una degustazione per Paola che si lascia deliziare da una serie di vini toscani che ammette essere i suoi preferiti. I vini sono quelli della nota catena di wine shop Signorvino, specializzata nella vendita dei vini toscani.

Non solo vino però, la Di Benedetto si lascia deliziare anche un invitante tagliere di salumi e verdure per accompagnare l’assaggio dei rossi che potrebbero dare un po’ alla testa.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia fa un errore- La gaffe sui suoi preferiti: l’ha detto davvero.