Paola Di Benedetto, sorpresa dolcissima per il suo amore: che tenerezza

Paola Di Benedetto organizza una sorpresa dolcissima per il suo amore. Nelle storie su Instagram lo scatto che commuove il web.

paola di benedetto
Paola Di Benedetto – Foto da Instagram

Paola Di Benedetto, una delle showgirl più popolari del nostro paese, ha raggiunto la notorietà nei panni di Madre Natura a “Ciao Darwin 7”.

Nel corso degli anni la vicentina ha partecipato a diversi reality show da “L’isola dei Famosi” al “Grande Fratello Vip”, dove ha vinto con il 56% delle preferenze superando in finale Paolo Ciavarro.

Ad oggi, la giovane modella è anche una speaker radiofonica di successo e con la sua voce e la sua freschezza incanta gli ascoltatori.

Dopo essere stata fidanzata con il calciatore Matteo Gentili per ben 4 anni e il flirt con Francesco Monte, dal 2018 è sentimentalmente legata al cantante Federico Rossi.

Paola Di Benedetto, lo scatto che ha commosso il web

La Di Benedetto è attivissima sui social network e sul suo profilo Instagram è seguita da ben 1,7 milioni di follower, ammaliati dalla sua bellezza.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Foto Instagram

Qui la giovane modella condivide scatti di lavoro e da set fotografici e recentemente ha stregato tutti sfilando al Festival del Cinema di Venezia con un fantastico abito arancione che metteva in risalto il suo incarnato e il fisico mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Valentina stupisce i fan. Siamo tutti a bocca aperta!

Ma la bella Paola su Instagram condivide anche la sua vita privata, come ad esempio con la sua gatta o le sue amiche.

Poche ore fa nelle sue storie Paola ha condiviso un momento davvero speciale, commuovendo i fan.

Nello scatto, gli auguri per il padre, accompagnati da un cuore, e dei dolci e invitanti dolcetti con tanto di candeline.

Un gesto davvero dolce, che esprime al meglio l’affetto che lega Paola al padre.

Potrebbe interessarti anche ->Diletta Leotta “asfalta” il suo corteggiatore. Lui cerca di sedurla ma lei…