Paola Turani in allattamento non ci rinuncia mai, il fine pasto perfetto (e non solo)

La modella da poco diventata mamma di Francesco Enea ha svelato cosa non può mai mancare nella sua cucina, una vera tentazione che ha mostrato ai follower sui social. 

Paola Turani torta di mele ricetta allattamento
Paola Turani (Foto Instagram)

Parliamo di una delle modelle italiane più ricercate per la sua forma fisica statuaria e perfetta. Paola Turani, bergamasca doc classe 1987, è da poche settimane diventata mamma del piccolo Francesco Enea, frutto dell’amore con il suo Riccardo Serpellini con sui è convolata a nozze nel 2019.

Nonostante l’apparenza austera e la silhouette statuaria da super modella, Paola è una vera simpatia e sui social – dove conta oltre 1,6 milioni di fan, non smette di divertire ed emozionare anche con confessioni private molto singolari.

Lo ha fatto anche ieri svelando a tutti cosa non può mancare mai nella sua dispensa ora che è impegnata con l’allattamento. Vediamo la foto che ha pubblicato nelle sue stories.

Paola confessa che per lei è sottovalutata: “Lo credo davvero…”

Chiunque vedendola potrebbe pensare che la sua dieta sia solo a base di verdura e frutta di stagione, nulla di più sbagliato visto che lei stessa continua a mostrare non solo cosa compra al supermercato ma anche cosa cucina a casa per togliersi le “voglie” post partum.

Paola Turani torta di mele ricetta allattamento
Torta di mele (screen Instagram @paolaturani)

Ebbene sì, “la torta di mele è sottovalutata” commenta Paola nelle stories su Instagram mentre mostra soddisfatta una fetta di torta sofficissima. I fan della modella e influencer sanno già che è sicuramente stato il marito Riccardo a realizzarla visto che lei ha sempre ammesso che non sa cucinare un uovo.

Una fetta molto piena di amore e mele caramellate che si sono amalgamate bene con l’impasto morbido e fragrante per scaldare questo inverno ormai alle porte che ha coinvolto tutti e che presto condurrà al Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Damiano Carrara, la sua crostata al latte condensato è super: la ricetta per fare un figurone

Paola Turani torta di mele ricetta allattamento
Colazione bomba (screen Instagram @paolaturani)

Paola però non paga della torta stamattina ha anche fatto vedere la sua colazione dei campioni. “Che bomba” scrive mentre inquadra il barattolo di crema di nocciole che ha spalmato generosamente sulla fette di pane abbrustolito che accompagna a succo d’arancia e thé caldo.