Paola Turani non ce la fa più. Appena partorito torna a farlo

Paola Turani, diventata da poco mamma, riprende pian piano la vita di sempre. Anche in fatto di cibo e, tra una poppata e l’altra, si concede un bel piatto di pasta.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’imprenditrice digitale Paola Turani, dopo la nascita del piccolo Enea, torna alla vita di tutti i giorni e riprende pienamente confidenza con i social.

L’influenzer, originaria di Bergamo, lo scorso 8 ottobre ha dato alla luce il suo primo figlio, Enea appunto, nato dal matrimonio con Riccardo Serpellini, con il quale è legata da molti anni, convolando a nozze nel 2019.

Si sa le mamme durante il periodo della gravidanza devono stare attente all’alimentazione e privarsi anche di alcuni cibi. É successo anche alla Turani, come a tutte, che adesso ritornata da poco a casa dopo la solita degenza in ospedale post parto, si è concessa appena possibile un piatto delizioso.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani riceve una sorpresa unica. In ospedale esplode l’amore

paola turani
Paola Turani (foto da Instagram)

Un parto fuori termine per Paola Turani che, nelle ultime settimane proprio sui social aveva scherzato molto su questa cosa. Enea Francesco ha poi deciso di venire al mondo di notte, un’esperienza che mamma Paola ha deciso di testimoniare affidando a Instagram un video in cui sono riprese le sue ore di travaglio.

A parto finito, papà Riccardo ha deliziato sua moglie con delle gustose focaccine alle olive, super apprezzate dall’influencer. Ma è fuori dall’ospedale che la Turani ha cominciato a farsi passare tutte quelle voglie culinarie a cui aveva dovuto rinunciare.

A pochi giorni dal rientro a casa, Paola Turani tra una poppata e l’altra e una story di testimonianza sulle nuove routine si concede un piatto di pasta golosissimo: tagliatelle con panna e prosciutto. 

Un piatto tanto semplice quanto buono. E siamo sicuri che piatti come questo serviranno molto a mamma Paola, per assorbire tutte quelle energie che le serviranno quando il nuovo piccolo principe di casa deciderà di farla stare sveglia anche di notte.

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani non nasconde la sua passione. Non riesce a dire no