Paola Turani in attesa non riesce a rinunciarci. La vuole a tutti i costi!

Paola Turani è agli sgoccioli della sua gravidanza. Non resiste ad alcune tentazioni e si fa passare tutte le voglie. 

Paola Turani cede fame pranzo gourmet foto
Paola Turani (Foto Instagram)

La bellissima influencer di Instagram seguita da milioni di follower Paola Turani non ne può proprio fare a meno. La mangerebbe a colazione, pranzo e cena, con il pomodoro o in bianco è sempre l’ora della pizza.

La gioia di diventare mamma si sta materializzando sempre più, Paola non sta più nella pelle e per festeggiare mangia quando e dove può.

Il suo piatto preferito in gravidanza

Dal momento che abbiamo visto diverse storieIG sul profilo di Paola, abbiamo notato come la pizza sia stato uno dei suoi piatti preferiti. Un pasto completo che sicuramente consola l’animo. Nessuno rinuncerebbe mai ad una piazza.

Paola Turani - Instagram
Paola Turani – Instagram

Per quanto a Paola piaccia tantissimo la pizza, oggi ti proponiamo un uso alternativo della pasta.

Ingredienti: 

Per la pasta:

250 ml di acqua – 500 gr di farina 00 – 7 gr di lievito di birra fresco – 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva – mezzo cucchiaino di zucchero – 1 cucchiaino di sale

Per la farcia:

300 gr di provola – 5 salsicce – 500 gr di peperoni – 250 gr di patate – 2 l di olio per friggere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci ha una passione nascosta. Cosa la fa impazzire

Procedimento: 

Sciogliamo il lievito in un goccio di acqua tiepida (non calda) versiamolo nella farina con il resto degli ingredienti ed impastiamo. Lasciamo lievitare fin quando non raddoppia di volume.

Sgraniamo la salsiccia e facciamola rosolare velocemente in padella antiaderente con un goccio di olio, tagliamo i peperoni a losanghe e facciamoli spadellare velocemente così come le patate. Tagliamo la provola e teniamola da parte.

Quando sarà lievitata la pasta fate dei piccoli panetti, stendeteli e farciteli con salsiccia, peperoni, patate e provola. Chiudete a mezzaluna e friggete (ovviamente si possono fare anche al forno).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso dopo essersi allenata pensa solo ad una cosa: “Indovinate..”

Servite questi super e golosi panzarotti di pizza fritta con una birra molto ghiacciata. Sono perfetti sempre purchè mangiati al momento. Se dovete consumarli in giornata vi consigliamo una cottura al forno o in friggitrice ad aria.