Paola Turani chiude la serata in bellezza: non sa da dove cominciare!

Paola Turani, in compagnia del marito e dei suoi amici si da alla pazza gioia. La serata s chiude in bellezza: non sa da dove cominciare!

paola turani
foto Instagram

La bella modella Paola Turani è sempre più popolare e sul suo profilo Instagram è seguita da 1,9 milioni di followers, che la amano per la sua semplicità e genuinità.

Giunta ormai al termine della sua gravidanza, Paola ha documentato tutto condividendolo sui social, e cercando spesso consigli da altre neo mamme.

La Turani in questi nove mesi, ha continuato a lavorare, facendo collaborazioni con marchi importanti e shooting fotografici.

Paola Turani si da alla pazza gioia: non sa da dove cominciare!

La gravidanza è quasi giunta al termine e a breve Paola e il marito Riccardo Serpella stringeranno il loro piccolo “Serpellino” tra le braccia.

Nel frattempo l’ansia cresce e i due si sono dati da fare per preparare una bellissima cameretta per il nuovo arrivato.

paola turani
foto Instagram

Tutto pronto quindi, e la stanchezza per Paola comincia ormai a farsi sentire, nonostante si mostri ai suoi fan sempre con il sorriso.

Potrebbe interessarti anche -> Giorgia Palmas emozionata, la gioia nei suoi occhi. Con lei una golosità spettacolare

In questi mesi la bella influencer è stata anche vittima degli haters, che l’hanno criticata  per il suo esporre la gravidanza, e anche per il fatto di non aver seguito nessuna dieta.

Nonostante le critiche la Turani ha continuato a postare nelle storie foto dei suoi pranzi e delle sue cene, senza badare alle apparenze.

Ieri sera, nelle sue storie, ecco una serata davvero fantastica con una cena insieme al marito e a due amici.

Nelle foto una cena a base di sandwich golosissimi e di ogni tipo, e per chiudere la serata in bellezza, fantastici dolcetti a volontà!

Per Paola c’è l’imbarazzo della scelta e non sa davvero da dove iniziare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci si lascia andare. Il momento di piacere delizia il web