Paola Turani, qualcuno la coccola da morire. Circondata dall’amore

Paola Turani è quasi agli sgoccioli della sua gravidanza, suo marito le prepara una coccola tutta per lei, che cosa romantica. 

paola turani
foto Instagram

La super influencer e modella Paola Turani sta per diventare mamma, manca davvero poco al termine della gravidanza e insieme a suo marito immagina il viso del nascituro. Questo bambino è stato davvero desiderato dal momento che come la stessa influencer ha detto più volte ha avuto problemi a rimanere incinta.

La gioia più grande in assoluto è arrivato qualche mese fa, tra pianti e grida di gioia Paola si è preparata ad essere mamma e a vivere l’emozione più bella della sua esistenza.

Paola Turani si lascia coccolare, che donna fortunata

Paola si lascia coccolare da suo marito che non vede l’ora di tenere in braccio il piccolino, nel frattempo le prepara un risotto giallo con provola affumicata.

paola turani
paola turani

Ingredienti per 2 persone:

250 gr di riso Carnaroli

pistilli di zafferano q.b. ( 4 cucchiaini bastano)

100 gr di burro

1 carota

1 costina di sedano

1 cipolla

150 gr di provola affumicata

50 gr di parmigiano grattugiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Arisa ha un compagno speciale. Il suo alleato per essere al top

Procedimento:

In una pentola mettete acqua fredda, la carota, il sedano e la cipolla con un goccino di olio extravergine di oliva. Fate cuocere il brodo almeno per un’ora. Nel frattempo mettete in una ciotolina 2 cucchiai di pistilli di zafferano in acqua tiepida e lasciate riposare.

Trascorso il tempo necessario per il brodo, in una padella antiaderente mettete 50 gr di burro e fatelo sciogliere, aggiungete il riso e fate dorare i chicchi. Sfumate con il brodo un pò per volta. Portate a cottura, quando mancano 5 minuti aggiungete i pistilli di zafferano ammollati in acqua.

Quando l’acqua si sarà completamente assorbita spegnete, fate abbassare la temperatura (ci vorranno 2 minuti) e aggiungete la provola, il parmigiano ed il burro, mancate bene.

Impiattate e guarnite con lo zafferano avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Benedetta Parodi trova una somiglianza curiosa. Fan impazziti

Accompagnate il riso con un buon bicchiere di vino, mangiatelo quando ancora è caldo. E’ un piatto semplice ma tanto gustoso. Buon appetito a voi.