Paola Turani colta di sorpresa. Quando arriva, arriva! La sua reazione

La modella sui social ha mostrato cosa succede quando viene colta da fame improvvisa, impossibile non cedere al palato.

Paola Turani cede fame pranzo gourmet foto
Paola Turani (Foto Instagram)

Tra pochissime settimane Paola Turani e il marito Riccardo Serpella diventaranno genitori di un bel maschietto, preparativi nel vivo per accoglierlo nel migliore dei modi ma anche tanta ansia per questo evento a lungo sognato dalla coppia.

La modella sui social è attivissima e non lesina nel confessare le sue preoccupazioni di fronte al nuovo ruolo che la attende ma anche alla prova del parto che solo ora, come ha ammesso, inizia a turbarla parecchio. Non smette però neppure di condividere con la sua community i momenti di spensieratezza che animano la sua giornata. Vediamo come tiene a bada le voglie improvvise.

Paola Turani non ci rinuncia, cede al piacere senza sensi di colpa

Come ogni donna incinta anche Paola si trova, soprattutto in questi giorni, a subire un grande cambiamento fisico oltre che ormonale. Pressione psicologica che riesce a calmare anche con il cibo, viste le voglie improvvise che le capitano di continuo.

Paola Turani cede fame pranzo gourmet foto
Paola Turani (Foto Instagram)

Ieri a pranzo non ha ceduto alla fame e si è preparata un piatto succulento a base di riso nero Venere, pollo ai ferri, mais, carote e pomodorini.

La sera a cena invece con il marito Riccardo si è recata presso uno dei loro ristoranti del cuore a Bergamo, l’Osteria della Brughiera, dove con un bellissimo abito colorato del brand Missoni, non ha centellinato nelle portate. Per lei un grande piatto di spaghetti e per finire un tortino al cioccolato dal cuore morbido che ha mostrato nelle stories con grande soddisfazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini è incontenibile. Non si trattiene più: ma cosa fa?

Paola però non perde il suo fisico perfetto e anche con il pancione resta ancora una delle donne più belle del nostro Paese, una neo mamma bellissima e sicuramente super divertente con il piccolo che presto terrà tra le braccia.